Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Luca Biscioni (Forza Italia) interviene sull'ospedale.
"In data 30 giugno nella cronaca pistoiese de Il Tirreno vi era un articolo firmato da S. Bartolini "Pistoia guida la rivolta contro la riforma sanitaria". Nello stesso qualificati utenti-rappresentanti della Montagna Pistoiese richiamavano la attenzione sulle problematiche sanitarie di S.Marcello P.se (se non erro gravitante in quota Uncem).
Al momento di considerare anche la situazione sanitaria globale della nostra Provincia (per il momento esiste...) leggiamo "e la chirurgia è stata chiusa anche a Pescia". Non mi risulta che da parte sua, così vicino al "neo" Governatore Rossi , sia venuta alcuna smentita in merito. Qualora vi fosse stata la prego perdonarmi.
Nella mia quotidiana frequentazione del SS. Cosma e Damiano la chirurgia mi risulta aperta. Se ella, con l'allure di tutte la cariche che riveste non ha smentito tutto questo, allora avalla questa dichiarazione e mira alla chiusura della chirurgia all'ospedale di Pescia.
Io spero, per il bene dei cittadini di Pescia e di tutta la Valdinievole che ella abbia già smentito tutto. Ripeto e le chiedo: se non lo ha fatto concorda e concorre a questo ulteriore gravissimo smantellamento del SS. Cosma e Damiano?".