E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
“Sono molto soddisfatto dell’intesa raggiunta con i sindacati sul bilancio di previsione 2015. E’, dopo l’esperienza dell’anno scorso, una nuova affermazione di quel metodo concertativo che ritengo imprescindibile. Noi vogliamo costruire con le organizzazioni sindacali un sistema stabile di relazioni, basato sulla concertazione preventiva e sulla verifica periodica, dal modello di welfare locale alla lotta all’evasione ed elusione fiscale. Per questo quello di oggi è il primo, importantissimo passaggio, di un lavoro sul bilancio 2015 che proseguirà anche nei prossimi mesi”.
Lo ha dichiarato il sindaco Giurlani, apprezzando che nella mattinata di stamani Cgil, Spi-Cgil, Cisl e Fnp-Cisl hanno sottoscritto un verbale d’intesa col Comune sui principali temi della programmazione finanziaria, con una particolare attenzione ai servizi per i cittadini, alla fiscalità generale, ai servizi sociali, al tema degli appalti.
Il documento, molto articolato e composto da dieci pagine di accordi, sarà punto di riferimento per l’operato dell’amministrazione e costituisce una base solida per dare un taglio sociale al principale strumento di programmazione finanziaria del Comune.