Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Rinaldo Vanni è il nuovo presidente del Centro di ricerca del Padule di Fucecchio

3/8/2015 - 18:49

Il consiglio di amministrazione del Centro di ricerca, documentazione e promozione del Padule di Fucecchio si è riunito nei giorni scorsi per provvedere ad una nuova nomina degli organi di rappresentanza, resa necessaria dalle dimissioni dell'ex presidente Federica Fratoni, chiamata a far parte della giunta regionale come assessore all'ambiente.


Il consiglio ha eletto come proprio presidente Rinaldo Vanni, sindaco di Monsummano Terme e attuale presidente della Provincia di Pistoia, e ha scelto di valorizzare anche il ruolo dei soggetti non pubblici che fanno parte del Centro nominando come vicepresidente Sabrina Marconi, che rappresenta le associazioni ambientaliste all'interno del CdA.


Vanni nell'accettare l'incarico ha dichiarato: “Intendo dare la mia disponibilità, in primo luogo per far si che il Centro non subisca una impasse operativa in una fase così delicata, in secondo luogo per dare fattiva attuazione al processo di aggiornamento del Centro, volendo precisare  che il mio impegno deve intendersi limitato al periodo di tale aggiornamento, con ordine temporale di fine anno“.


Alla ripresa dei lavori, successiva al periodo feriale, sarà convocata l'assemblea dei soci che, oltre a provvedere al reintegro del consigliere dimissionario, sarà chiamata a definire il futuro del Centro, sia in ordine ad una implementazione del turismo ambientale  sia in ordine alle risorse economiche, assolutamente necessarie per garantire funzionalità e servizi che il Centro vorrebbe continuare a fornire.

Fonte: Centro RDP Padule di Fucecchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/8/2015 - 17:20

AUTORE:
Un Valdinievolino

Come avevo commentato in altre occasioni per altre motivazioni il Sindaco di Monsummano Terme, invaghitosi del potere a tutti i livelli, non si ferma più. Appassionatamente accumula cariche pubbliche pur di VOLER FIGURARE nell' ambito del suo partito ( P.D.) proprio per mettersi in pole position alle prossime ELEZIONI POLITICHE.
Ma quando l'ambizione e l' egoismo prevalgono nell'uomo tutto è giustificato?

4/8/2015 - 13:57

AUTORE:
Franco

Oltre a riempirsi di cariche...
ne facesse bene almeno una!

4/8/2015 - 0:27

AUTORE:
Marianna

Di credibilità. Poi ? Regione e Parlamento?

3/8/2015 - 21:18

AUTORE:
Silvano

diamogli una scopa e con tempo avanzo può fare(anche) lo "Spazzino"

3/8/2015 - 20:53

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Il prossimo anno,Vanni presenterà anche il Festival di Sanremo!

3/8/2015 - 19:28

AUTORE:
Luciano

Vuole anche qualche altra carica ?????