Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Salvataggio last-minute per il Centro di ricerca del Padule di Fucecchio: restano anche i dipendenti

29/12/2017 - 10:07

Salvi all'ultimo minuto i due dipendenti del Centro Rdp Padule di Fucecchio (Enrico Zarri e Alessio Bartolini), che pertanto proseguirà le sue attività. Il presidente della Provincia Rinaldo Vanni sta infatti per firmare la revoca dei licenziamenti. La situazione si è sbloccata grazie all'intervento della commissione regionale ambiente, che ha attivato nuove risorse economiche (30mila euro) per il Centro con il costante lavoro dei consiglieri Enrico Sostegni, Massimo Baldi e Marco Niccolai. La decisione è stata comunicata ieri nel corso del consiglio d'amministrazione dell'ente. Ora il Centro si proporrà come ente gestore delle aree naturalistiche toscane, un progetto finanziato dalla Regione con 45mila euro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/12/2017 - 17:48

AUTORE:
mario di nanni

ci sono voluti 4 mesi di mobilitazione ininterrotta, quasi 3000 firme di cittadini della Valdinievole, 800 insegnanti e un appello con intellettuali di tutta Italia, aperto da due padulini come Adriano Prosperi e Piero Malvolti, per far capire agli amministratori regionali e locali il grave errore politico della chiusura del centro di documentazione del Padule di Fucecchio. Era ora! Ma qualcuno non vuol capire e si lasciano le cose a metà. Tranquilli, la vostra sarà una quaresima vera. A quando la ripresa di una vera gestione attiva delle aree protette?

29/12/2017 - 12:26

AUTORE:
Aonco

La commissione regionale non ha stanziato un bel niente, i 30.000 euro sono nelle casse della provincia da tempo e quindi stanno prendendo tutti per il culo, eroi di cartapesta. Poi troveranno 45.000 euro per fare prebende elettorali con i soldi della collettività a chi comunque non li voterà mai facendo incavolare anche il mondo della caccia preso in giro da questi politicanti.