E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il comitato "Difendi Monsummano" interviene sui profughi.
“Il sindaco Vanni vuole attribuire a sé stesso lo slittamento dell’arrivo dei presunti profughi a Bizzarrino quando ciò era già stato messo in evidenza molti giorni addietro dalla nostra segnalazione di inadeguatezza e irregolarità del fabbricato destinato all’accoglienza dei predetti.
Ci chiediamo come un edificio, che per stessa ammissione del sindaco è totalmente abusivo, possa in poco tempo acquisire lo stato di abitabilità, e ci auguriamo pertanto che gli atti inerenti a tale eventuale e irrituale sanatoria siano resi di pubblico dominio, in quanto la cittadinanza è direttamente coinvolta.
Non nascondiamo le nostre preoccupazioni per le dichiarazioni del primo cittadino che sembra dare per certo l’aggravarsi degli arrivi nelle nostre zone per il mese di settembre prossimo (“senza sé e senza ma”, dice Vanni), significando così ulteriore disagio per la popolazione monsummanese.
Continueremo a monitorare e documentare le vicende che riguardano l’immobile in questione. Non mancheremo di vigilare sull’operato dell’amministrazione, auspicando che la stessa solerzia mostrata in questi giorni per trovare una sistemazione agli immigrati non profughi sia impiegata anche per tutelare tutti quei monsummanesi che si trovano in grave difficoltà economica”.