Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Difendi Monsummano: "A Bizzarrino abbiamo vinto, ma è inaccettabile che i profughi vadano a Le Case e Grotta Parlanti"

29/9/2015 - 11:45

Il comitato "Difendi Monsummano" iunterviene sull'arrivo dei profughi in città.

 

"Dopo la vittoriosa protesta contro l'arrivo di un gruppo di finti profughi a Bizzarrino, che ha portato al dietrofront dell'amministrazione comunale, il comitato Difendi Monsummano annuncia battaglia contro l'annunciata sistemazione di 36 immigrati in varie zone della città.

 

È inaccettabile che oltre ai 14 già presenti a Monsummano si trovi sistemazione per altri 6 immigrati nel quartiere Le Case e ben 30 alla Grotta Parlanti senza tener conto del disagio creato ai cittadini, per la maggior parte anziani, che si vedranno catapultare in zone residenziali un numero massiccio di stranieri.

 

Come già fatto a Bizzarrino ci opporremo a questa decisione dell'amministrazione comunale. Siamo pronti a far partire una petizione popolare e a scendere in piazza per far sentire la voce di tutti quei cittadini stufi di queste politiche discriminatorie nei confronti degli italiani".

Fonte: Comitato "Difendi Monsummano"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2015 - 8:39

AUTORE:
iettatore

se quarant'anni fa ..i monsummanesi si fossero comportati così...a monsummano si sarebbe in 4. mi garberebbe sapè quanti di questo difendi monsummano sono d'importazine e quanti d'origine... in quanti son venuti in su col camion e in quanti ci son nati.....a quelli "stranieri" come diceano ai tempi.. dico solo due parole: siete vergognosi

1/10/2015 - 22:05

AUTORE:
maxim

AVETE VOTATO PD VI STA PROPRIO BENE BISCHERI.

1/10/2015 - 1:06

AUTORE:
il Mulla'

Poi discorzi. Mi ci vole la Moschea e il Minareto, ditemi dove devo farli specie il Minareto. I soldi ci sanno e presto saremo tanti.

30/9/2015 - 19:04

AUTORE:
Toro seduto

Tutto questa confusione e poi siete riusciti solo a spostare il 'problema' si 2km in linea d'aria. Il sistema di 'difesa' basato sull'odio é fallimentare per risolvere un problema epocale. La soluzione all'immigrazione incontrollata é a mio avviso fatta di maggiori controlli e inserimenti in piccoli numeri rispetto alla popolazione. Se fallisce il modello Toscano,che seppur migliorabile, che é basato su un tentativo di controllo dell'immigrazione attraverso piccoli numeri di disperati allora si che saremmo allo sbando totale.

30/9/2015 - 9:55

AUTORE:
Francesco

Prima di commentare bisognerebbe almeno sapere quello di cui si parla...


"Si tratta, questo, di un nuovo gruppo di migranti dopo quelli già ospitati a Vergine dei Pini e a Grotta Patrlanti. E proprio in quest'ultima zona dovrebbero arrivare, nelle prossime settimane, un'altra TRENTINA 30 profughi."

http://www.valdinievoleoggi.it/a50433-i-profughi-destinati-a-bizzarrino-migrano-in-zona-le-case-il-terzo-ma-ne-arriveranno-altri-30-a-grotta-parlanti.html

p.s molto probabilmente la maggior parte dei monsummanesi farebbero a meno di chi come lei piace fare il buonista con i finti profughi e se ne frega se un concittadino è costretto a vivere in auto o rischia lo sfratto insieme alla sua famiglia (fatti realmente successi a Monsummano)

30/9/2015 - 0:18

AUTORE:
Alboino Gausi

a Monsummano storicamente si è avuto più problemi con i meridionali.
Bizzarrino ad esempio ne è stata invasa e non sono tornati a casa loro
DIFENDI BIZZARRINO!

29/9/2015 - 16:21

AUTORE:
Daniele

Signori di "Difendi Monsummano", per cortesia parlate per voi. Io abito a Grotta Parlanti, e non ho proprio nulla in contrario a che vengano ospitati dei profughi nella mia zona, visto come si sono comportati bene quelli che già sono ospitati a Monsummano e nelle zone vicine. Anzi, se fosse possibile rinuncerei più volentieri a tanti italiani razzisti, mezzi (o del tutto) mafiosi, irrispettosi, maleducati e menefreghisti che affollano la mia zona e larga parte del paese che a questi profughi.

Va anche detto che 30 non è il numero che arriverebbe a Grotta Parlanti ma suddiviso su vari comuni, quindi in sostanza stiamo parlando di aria fritta.