Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini intervengono
"Leggiamo con molta preoccupazione la esclusione di rappresentanti pistoiesi dal comitato tecnico che affiancherà il commissario Morello nel definitivo inglobamento della Asl3 nella nuova Area Vasta Toscana Centro.
Già come pesciatini stiamo soffrendo per il progressivo depauperamento cui Pistoia sottopone da tempo il nostro SS. Cosma e Damiano. Qualora questo nuovo passaggio avvenisse senza la presenza di rappresentanti del nostro territorio sicuramente la provincia di Pistoia, periferica e "piccolina" in questa nuova realtà sanitaria, ne verrà senz'altro a risentire in modo assai negativo.
Data l'esperienza che stiamo già vivendo, appena il tutto sarà operativo, Pistoia cercherà di ottenere per sé le poche risorse ottenibili e all'ospedale di Pescia e all'intera sanità valdinievolina non resteranno che le briciole.
Questo è il gravissimo rischio che sta correndo la salute dei nostri concittadini date le scelte che sta operando il governative Rossi con il suo entourage.
Signor sindaco, lei che da sempre mostra la sua amichevole vicinanza politica nel Partito Democratico con il governatore Rossi, come si sta adoperando per ovviare a queste pericolosissime scelte eseguite dal commissario nominato proprio dal presidente della Regione Toscana?Ancora una volta sottostara' passivamente slle scelte del suo partito? Non è il caso di attivarsi con urgenza, anche attraverso la Conferenza dei sindaci? Cosa potrà concordare in merito insieme al consigliere comunale Marco Niccolai, colonna portante della coalizione che lo sostiene, da poche settimane insediatosi anche come consigliere regionale (eletto nelle file del Pd pistoiese con numerosissime preferenze raccolte nei due versanti del Serravalle) per tutelare? Perorerete con urgenza e con estrema visibilità e reale efficacia la salute dei pesciatini e del nostro territorio?".