Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Il consigliere Marco Niccolai a Pieraccini e Biscioni: "Documentarsi prima di criticare chi è stato eletto"

3/6/2017 - 14:06

Comunicato stampa a cura del consigliere Regioanle Marco Niccolai: "Mi dispiace che i colleghi Biscioni e Pieraccini, di cui pur non condividendo le idee politiche ho avuto occasione più volte di sottolineare lo stile solitamente misurato, con il loro comunicato questa volta abbiano smentito la mia valutazione.

Per quanto concerne la conferenza dei capigruppo, alla domanda del collega Biscioni rispetto alle procedure di legge previste per quanto avvenuto a Pescia ho fatto riferimento a vicende analoghe che pensavo conoscesse, senza rammentare il nome di alcuno. 

Il mio riferimento, come ho avuto occasione di dire a fine riunione al collega Biscioni che mi ha chiesto delucidazioni, era alla procedura che fu seguita al Comune di Pietrasanta nel 2006, che immaginavo che il collega capogruppo di Forza Italia conoscesse visto il vasto eco che essa ebbe sui media regional​i. Tra l'altro la situazione di cui stiamo discutendo in questi giorni, così come quella di Pietrasanta nel 2006, sono soggetti alla medesima disciplina giuridica (T.U.E.L. D.Lgs. 267/2000), mentre quella a cui fa riferimento il consigliere era soggetta a tutt’altra disciplina giuridica. Per quanto riguarda la vicenda Uncem, consiglio ai colleghi di consultare gli atti votati dal Consiglio Regionale in questa prima parte della legislatura regionale e poi svolgere valutazioni.

Per quanto riguarda la vicenda Collodi, mi pare che prima di scrivere il comunicato i colleghi non abbiano letto la stampa odierna.

Personalmente prima di fare certe affermazioni, a maggior ragione quando si chiedono dimissioni di chi è stato eletto dai cittadini, sono abituato a leggere e a documentarmi. Prendo atto, con dispiacere, che non è abitudine diffusa".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/6/2017 - 11:56

AUTORE:
Arianna

Esimio sig. Franchini, ritengo lei sia la persona meno titolata a ragionare o peggio ancora a ergersi a paladini della giustizia.
paradossalmente apprezzo molto di più l'intervento del Cons. Franceschi che il suo, almeno lui in CAMPAGNA ELETTORALE NON HA PROVATO A FARE ACCORDI CON IL GIURLANI.
Mi risulta che lei di incontri con il Sindaco arrestato ne abbia fatti diversi, a seguito dei quali è stato convinto a presentare una lista tutta sua allo scopo di azzerare le probabilità del centro destra di andare al ballottaggio e ci è riuscito benissimo...
perchè non chiedere scusa a tutto il centro destra che lei oggi vorrebbe rappresentare?

3/6/2017 - 15:45

AUTORE:
Roberto Franchini

per trovare scusanti ad una "BRUTTA BATTUTA" nei confronti del padre di un consigliere di minoranza. Niccolai si arrampica su gli specchi fino ad arrivare indietro 12 anni portando per esempio casi,di cronaca che se vogliamo ne troviamo ad iosa in tutta italia.Si vergogni consigliere a fare battute su fatti accaduti oltre 40 anni fa ,che riguardano una persona molto intelligente che ha pagato tutto e fino in fondo i suoi errori,Lei consigliere se non sa come difendersi dalla batosta che il PD sta prendendo con l'arresto del Sindaco di Pescia,stia in silenzio come ha fatto per due anni in Regione nonostante le continue sollecitazioni del Cons.Donzelli che chiedeva chiarezza sulle spese allegre dell'allora Presidente UNCEM?Lei non è nemmeno degno di nominare sottovoce quell'Uomo che 42 anni fa fece uno sbaglio,e che certamente nulla a che fare con i fatti attuali e suo figlio Consigliere di minoranza...SI VERGOGNI.

3/6/2017 - 14:53

AUTORE:
andrea

Sig. NICCOLAI ormai non è più credibile. Il vaso si è rotto.