Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Annullata l’aggiudicazione alla Siram Spa del servizio di fornitura di gas e gasolio e di esercizio e manutenzione degli impianti termici degli edifici di proprietà o in uso al Comune di Pescia.
Il Tar ha accolto il ricorso presentato dalla Diddi srl e dalla Diddi Dino & figli srl sulla gara indetta dall’amministrazione pesciatina, che prevedeva l’affidamento del servizio per un periodo di 9 anni.
Ne dà notizia il Tirreno.
Adesso, con la sentenza del Tribunale amministrativo regionale, il Comune di Pescia dovrà nuovamente valutare l’offerta presentata dalla Siram.
L’offerta prevedeva, per tutti e 9 gli anni dell’appalto, un costo complessivo dei combustibili pari a 1.297.431,5 euro, con un utile per l’azienda dell’8,3% e un importo unitario dell’energia termica di 0,102 euro per kilowattora.
Fin da subito, la Diddi srl e la Diddi & figli srl avevano contestato al Comune che il metano fornito dalla Siram, nella quantità e al costo indicati nell’offerta, avrebbe dovuto essere dotato di un potere calorifico addirittura maggiore del potere calorifico superiore, quello cioè ottenibile solo in laboratorio.
Pena, una qualità del servizio inferiore a quella richiesta oppure il dover fornire una quantità di gas aggiuntiva, con aggravio dei costi tale da azzerare l’utile di impresa dichiarato.