Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Torneo Siram Veolia, la Nico parte bene ma poi cede

25/9/2023 - 10:24

Finale 3°/4° posto – 2° Trofeo Siram Veolia
Butera Clinic Nico Basket – Jolly Acli Livorno 52-75

Butera Clinic Nico Basket = Nerini*3, Tongiorgi 2, Salvestrini*13, Pini*3, Sestito 7, Mariani 1, Montiani*6, Modini 2, Mariotti 2, De Luca 2, Giglio Tos*9, Parodi 2. All.Rastelli

Jolly Livorno = Barbieri 8, Ceccarini n.e, Simonetti, Barsotti, Orsini*19, Giari*19, Sassetti*9, Sgorbini 5, Evangelista*4, Gioan n.e, Zolfanelli*11, Castillo n.e. All.Corda

Note = parziali (19-13) (34-42) (40-60)

Anche la seconda partita del torneo Siram Veolia va in archivio. Arriva una sconfitta, ma quello che non è piaciuto è stata la maniera con la quale è maturata questa sconfitta. L’avvio però sembra promettere ben altro. Le ragazze della Butera Clinic Nico Basket parte con il piglio giusto, portandosi avanti di 6 lunghezze al suono della prima sirena. Tutto questo però si rivelerà un fuoco di paglia. Le nostre avversarie salgono in cattedra, facendo valere la loro etichetta da grande favorita della prossima serie B; non dobbiamo dimenticare che sono proprio le labroniche le campionesse in carica. Le rosanero non riescono a controbattere, lasciando la possibilità alle livornesi di scappare nel punteggio. Al rientro dalla pausa lunga, le nostre ragazze provano a trovare con più frequenza la via del canestro, ma purtroppo riescono a racimolare solamente 6 punti. Negli ultimi 10 minuti c’è una reazione, che permette alle nostre ragazze di giocare alla pari l’ultima frazione.

Il commento di coach Rastelli. "E' stato fatto un passo indietro, giocando una brutta partita su tutti i lati del campo – commenta Leonardo – ci è mancato l’atteggiamento , oltre al lato tecnico, dove dobbiamo ancora lavorare tanto; difensivamente dobbiamo ancora migliorare alcune cose; non fa rabbia la sconfitta ma come è maturato il risultato; guardando in positivo, fisicamente siamo dove volevamo essere, non è successo niente, era un test amichevole che ci ha dato spunti importanti su dove lavorare , creando stimoli in vista dell’inizio di campionato”.

Appuntamento a sabato 30 settembre alle ore 19:15, dove la Butera Clinic Nico Basket farà visita alla Pielle Livorno, nel match che aprirà le danze di questa Serie B.

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: