Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Tornerà anche quest'anno, dal 5 novembre 2015 al 6 gennaio 2016, la Casa di Babbo Natale alle Terme Tamerici e Tettuccio. Sul suo profilo Facebook l'ideatrice dell'evento Camilla Carnesecchi scrive infatti che "chi fosse interessato a lavorare alla Casa di Babbo Natale può inviare il curriculum a staff@lacasadibabbonatale.it. Lo deve inviare anche chi ha già lavorato e fosse interessato a lavorare anche per questa edizione".
Un'altra novità è che la manifestazione si svolgerà in contemporanea anche nei dintorni di Roma, al Castello di Lunghezza. E proprio per questo la stessa Carnesecchi tiene anche a precisare che i due eventi non si faranno concorrenza.
"I due eventi sono simili ma concettualmente diversi. Il primo a Montecatini nasce per passare un week end diverso, dove una città a misura di bambino fa da padrone; dove tutto ha il suo tempo senza fretta, perché si può entrare e uscire dalla Casa di Babbo Natale senza problemi, nella giornata di ingresso. Roma nasce, per far crescere una azienda che come tutte si deve evolvere, prefissandosi obbiettivi nuovi; con un concetto diverso da Montecatini, è un evento con un percorso ben delineato, a tappe e orari prestabiliti, il percorso dura circa tre ore e mezzo; fatto per quelle famiglie che non possono, per questioni di tempo ed economiche, passare un week end fuori, per tutti quei genitori e bambini che non vogliono fare tre ore di macchina in un giorno e arrivare esausti da Babbo Natale perché più che una gioia diventa un tour de force. Il primo evento si basa sul week end e il secondo sul flusso giornaliero. Mi spiace per le polemiche uscite in questi giorni, ribadendo appunto che i due eventi sono simili ma concettualmente diversi".