Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’assessore alla pubblica istruzione Maria Grazia Baldi e la consigliera delegata Valentina Bellandi insieme ai ragazzi delle terze accompagnati dagli insegnanti dell’Istituto Don Milani hanno partecipato alla marcia pacifista, interreligiosa e interculturale “Armonia fra i Popoli” che ha avuto luogo il 26 settembre 2015 con partenza da Montecatini Terme e arrivo a Monsummano Terme.
I ragazzi hanno potuto incontrarsi con la giovane artista Nidaa Badwan della Striscia di Gaza. Musica e danza, come nei Campus organizzati dall’associazione culturale Dancelab Armonia, hanno unito centinaia di ragazzi tutti con la stessa idea di pace e armonia.
Sempre nell’ambito del Festival “Armonia fra i popoli”, il 25 settembre alle ore 21, nella biblioteca comunale, è stato proiettato il film “Il giardino dei Limoni”. Numerose persone hanno partecipato a questa proiezione che propone il conflitto tra Israele e Palestina visto con gli occhi di una donna coraggiosa che è disposta a sacrificare la sua vita per il giardino dei limoni che per anni ha coltivato con la sua famiglia.
In foto la delegazione pontigiana con Nidaa Badwan e la proiezione del film in biblioteca comunale.