Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Fondamentale la riqualificazione della stazione centrale di Montecatini Terme con un occhio sempre attento alle criticità presenti in tutta la città.
Questa la riflessione di Confcommercio a seguito delle dichiarazioni dell’assessore al turismo Alessandra De Paola, pubblicate negli scorsi giorni sulle pagine dei quotidiani locali, sulla necessità di mettere in atto misure concrete per valorizzare la stazione ferroviaria “Montecatini-Monsummano” sotto il punto di vista dell’accoglienza, della sicurezza e del decoro.
"È un importante punto di partenza che va nella direzione più volte auspicata – prosegue Confcommercio nella propria nota - poiché la stazione rappresenta un biglietto da visita per la città nonché una delle sue principali fonti di accesso.
L’auspicio è che questo rappresenti soltanto l’inizio di un percorso virtuoso destinato a coinvolgere tutto il centro di Montecatini Terme, dove intervenire su sicurezza e decoro è assolutamente necessario per combattere il degrado e per stimolare cittadini e turisti a frequentare e mantenere vivo il territorio.
In questa fase è quindi importante pensare, accanto all’inserimento all’interno della stazione ferroviaria di nuovi e adeguati servizi e ad un opportuno sistema di sorveglianza, anche ad un’intensificazione dei controlli su tutta l’area del centro di Montecatini per garantire la sicurezza e la vivibilità di una città che può contare su un’ampia offerta turistica e su una vivace realtà commerciale.
A questo proposito Confcommercio ha incontrato nei giorni scorsi l’amministrazione comunale portando con sé proposte e idee per la riqualificazione del centro cittadino, allo scopo di mantenere alta l’attenzione sulla difficile situazione che sta attraversando Montecatini e sulla conseguente necessità di trovare soluzioni idonee a mettere in luce tutte le sue potenzialità.
Rendere sicura la città è una priorità per tutti, in primo luogo per le imprese che vi operano, ed è per questo che è importante che gli interventi annunciati vengano messi in atto quanto più rapidamente possibile".