Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Banca di Pescia spiega il suo "no" alla fusione con la banca di Vignole.
«Il consiglio di amministrazione di Banca di Pescia Credito Cooperativo, a seguito della decisione di non proseguire nel progetto di fusione con Banca di Vignole e Montagna Pistoiese, ribadisce che essa è stata assunta per sopraggiunti motivi di natura tecnico-organizzativa nella realizzazione del piano industriale precedentemente concordato. Al momento non sono ipotizzati altri progetti di fusione. Piuttosto, Banca di Pescia intende proseguire nella valorizzazione di professionalità e competenze interne, acquisite nel corso degli anni e che hanno reso possibile il raggiungimento di ottimi risultati sia in termini patrimoniali ed economici che di apprezzamento da parte della base sociale e della clientela. Banca di Pescia vuol continuare a supportare con il credito le iniziative imprenditoriali provenienti dal proprio territorio e ritenute portatrici di progetti validi. Sul lato sociale, altrettanto Banca di Pescia conferma la sua attenzione verso enti e associazioni dalle quali raccoglie la volontà di tramandare la ricchezza di beni, di stili e di valori che caratterizza la nostra comunità. I soci, circa 2600, rappresentano il vero patrimonio di Banca di Pescia e sono i destinatari privilegiati di tutta l’attività svolta».