Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Banca di Pescia: "Niente fusione per motivi tecnico-organizzativi, ora nessun altro progetto in tale direzione"

31/10/2015 - 8:44

La Banca di Pescia spiega il suo "no" alla fusione con la banca di Vignole.

 

«Il consiglio di amministrazione di Banca di Pescia Credito Cooperativo, a seguito della decisione di non proseguire nel progetto di fusione con Banca di Vignole e Montagna Pistoiese, ribadisce che essa è stata assunta per sopraggiunti motivi di natura tecnico-organizzativa nella realizzazione del piano industriale precedentemente concordato. Al momento non sono ipotizzati altri progetti di fusione. Piuttosto, Banca di Pescia intende proseguire nella valorizzazione di professionalità e competenze interne, acquisite nel corso degli anni e che hanno reso possibile il raggiungimento di ottimi risultati sia in termini patrimoniali ed economici che di apprezzamento da parte della base sociale e della clientela. Banca di Pescia vuol continuare a supportare con il credito le iniziative imprenditoriali provenienti dal proprio territorio e ritenute portatrici di progetti validi. Sul lato sociale, altrettanto Banca di Pescia conferma la sua attenzione verso enti e associazioni dalle quali raccoglie la volontà di tramandare la ricchezza di beni, di stili e di valori che caratterizza la nostra comunità. I soci, circa 2600, rappresentano il vero patrimonio di Banca di Pescia e sono i destinatari privilegiati di tutta l’attività svolta».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/11/2015 - 10:05

AUTORE:
CARLO

Il pesce puzza dalla testa.

1/11/2015 - 9:20

AUTORE:
Pio Nono

Quoto il precedente post.
Non si ufficializza un progetto di fusione per poi smentirlo con ragioni tecnico organizzative.
E questa sarebbe la banca che vuol gestire i risparmi dei Pesciatini?
Meditate gente ... meditate!

31/10/2015 - 20:33

AUTORE:
Guido Pucci

Premetto che sono un cliente da molto tempo dell banca. Questo non la esimerà dal mio giudizio fortemente critico sull'accaduto. Un progetto industriale importante nel momento in cui viene ufficializzato non i risolve per motivi tecnici ed organizzativi. Piuttosto per insanabile rapporti di potere e di forza (come sarebbe giusto conservare e preservare). Chi si é tirato indietro? La mia banca? O l'altra? Se ne vuol sapere di più. Banca di Pescia é (e rimarrà ) troppo una "banchina di quartiere".....