Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Banca di Pescia: "Niente fusione per motivi tecnico-organizzativi, ora nessun altro progetto in tale direzione"

31/10/2015 - 8:44

La Banca di Pescia spiega il suo "no" alla fusione con la banca di Vignole.

 

«Il consiglio di amministrazione di Banca di Pescia Credito Cooperativo, a seguito della decisione di non proseguire nel progetto di fusione con Banca di Vignole e Montagna Pistoiese, ribadisce che essa è stata assunta per sopraggiunti motivi di natura tecnico-organizzativa nella realizzazione del piano industriale precedentemente concordato. Al momento non sono ipotizzati altri progetti di fusione. Piuttosto, Banca di Pescia intende proseguire nella valorizzazione di professionalità e competenze interne, acquisite nel corso degli anni e che hanno reso possibile il raggiungimento di ottimi risultati sia in termini patrimoniali ed economici che di apprezzamento da parte della base sociale e della clientela. Banca di Pescia vuol continuare a supportare con il credito le iniziative imprenditoriali provenienti dal proprio territorio e ritenute portatrici di progetti validi. Sul lato sociale, altrettanto Banca di Pescia conferma la sua attenzione verso enti e associazioni dalle quali raccoglie la volontà di tramandare la ricchezza di beni, di stili e di valori che caratterizza la nostra comunità. I soci, circa 2600, rappresentano il vero patrimonio di Banca di Pescia e sono i destinatari privilegiati di tutta l’attività svolta».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/11/2015 - 10:05

AUTORE:
CARLO

Il pesce puzza dalla testa.

1/11/2015 - 9:20

AUTORE:
Pio Nono

Quoto il precedente post.
Non si ufficializza un progetto di fusione per poi smentirlo con ragioni tecnico organizzative.
E questa sarebbe la banca che vuol gestire i risparmi dei Pesciatini?
Meditate gente ... meditate!

31/10/2015 - 20:33

AUTORE:
Guido Pucci

Premetto che sono un cliente da molto tempo dell banca. Questo non la esimerà dal mio giudizio fortemente critico sull'accaduto. Un progetto industriale importante nel momento in cui viene ufficializzato non i risolve per motivi tecnici ed organizzativi. Piuttosto per insanabile rapporti di potere e di forza (come sarebbe giusto conservare e preservare). Chi si é tirato indietro? La mia banca? O l'altra? Se ne vuol sapere di più. Banca di Pescia é (e rimarrà ) troppo una "banchina di quartiere".....