La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Passo falso per la Delfino Pescia di mister D'Oriano che sabato al Fanciullacci di Pieve a Nievole ha subito una netta sconfitta per 3:0. Prima dell’inizio dell’incontro le atlete delle due squadre, hanno voluto unirsi in una foto in segno di solidarietà al popolo francese relativamente alle note vicende degli ultimi giorni.
Passiamo alla gara. 56 minuti, questo è il tempo che ci è voluto alla squadra guidata da Mister Camponovo per avere la meglio sulle pesciatine. Il divario fra le due squadre è stato netto sotto tutti gli aspetti quindi vittoria più che meritata per la squadra Pievarina che avrà un ruolo importante in questo campionato.
Primo set: Fra alti e bassi le Rossoblu mantengono l’equilibrio nel punteggio fino all’ 11-10, poi salgono in cattedra le padrone di casa che con un servizio potente, muri ed attacchi precisi portano a casa il set per 25-16.
Secondo set: sulla falsa riga del primo le Pesciatine tengono l’alto ritmo delle avversarie fino al 19-17. Poi cambio di passo delle Pievarine che ingranano punti su punti e chiudono la seconda frazione sul 25-18.
Terzo set : Le ospiti cedono totalmente ed è gioco facile per le padrone di casa portare a casa set e partita senza alcun problema con un netto 25-10.
Quindi, complimenti alle avversarie, e sicuramente Mister D'Oriano saprà toccare i tasti giusti in settimana per portare le atlete a presentarsi combattive e determinate al prossimo difficile impegno casalingo contro la Vba Hosterfood sabato 21-11 alle 20:30 alla palestra di Alberghi di Pescia.
Montebianco Volley – Asd Pallavolo Delfino Pescia 3:0 (25:16 ; 25:18 ; 25:10)
Formazione: Landucci, Giannoni (K), Rosellini (L), Paolinelli, Bigagli, Palmentieri, Verciani, Marcheschi, Stiavelli, Pellicci.