Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Il buggianese Tognozzi al Prealpi Master Show

10/12/2015 - 9:13

Gabriele Tognozzi questo fine settimana torna in gara. A poco  più di un mese dalla lodevole performance offerta in Val d’Orcia al debutto con la Citroen DS3 R3, il pilota di Buggiano si rimette in lizza al Prealpi Master Show, a Sernaglia della Battaglia (Treviso), per la quarta prova del Challenge Raceday Terra.

Si tratta, per Tognozzi, di un ritorno al passato, in quanto ha definito un accordo con la lombarda Gma per partecipare sia alla gara trevigiana che al “Ciocchetto” della settimana successiva con una Citroen DS3 R3 che la squadra gli metterà a disposizione. Con la Gma Tognozzi ha già corso - ed anche vinto - nel recente passato, per cui si parla di una joint che vuole evidentemente “rinverdire i fasti” .

AL fianco del pilota portacolori del Jolly Club tornerà il fido Francesco Pinelli e l’esperienza maturata con la Ds3 R3 al recente “Val d’Orcia” certamente sarà importante per impostare una gara tutta all’attacco per progredire nella classifica del proprio raggruppamento in ambito Raceday.

L’accordo con la Gma guarda al futuro, al 2016, in quanto vi è la previsione di proseguire con le ultime due prove della serie Raceday (“Valtiberina” e “Liburna”) e contestualmente anche pensare di partecipare, con la stessa vettura, al Trofeo Rally Terra 2016.

“Sono felice di ritrovare la Gma - commenta Tognozzi - una squadra con cui ho collaborato con grande soddisfazione in passato e con cui auspico di poter ritrovare gli stimoli giusti insieme al mio copilota Pinelli . La gara che ci attende è molto, molto veloce, è praticamente tutta in piano, vediamo se riusciremo a capitalizzare l’esperienza fatta con lo stesso modello, ma di altra squadra, in Val d’Orcia. Ritroveremo gli avversari di quella gara, tutti estremamente validi e molto veloci, ci sarà da lottare duramente!”.
 

 

Foto: Tognozzi in azione al Rally Val d’Orcia (Monai)

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: