Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Fratelli d'Italia-An interviene dopo le dimissioni dell'assessore Magnani.
"La notizia delle dimissioni di Leonardo Magnani a soli 70 giorni di distanza da quelle di Monica Galluzzi gettano ombre e generano forti preoccupazioni in merito al clima che alberga in seno all'amministrazione. In un momento così delicato e carico di incognite per le sorti delle nostre Terme, essere amministrati da una squadra che tanto si adopera per aggiustarsi gli equilibri interni, piuttosto che fare quadrato per affrontare e risolvere le divergenze con il socio Regione, pone forti dubbi sulle reali priorità di coloro che oggi hanno in mano le sorti del nostro futuro.
E' altresì preoccupante realizzare che il nostro sindaco Bellandi viva in una sorta di torpore tutta la vicenda Terme e si desti con vigore solo quando i tagli prodotti dalla manovra di stabilità mettono a rischio un comparto ludico ma marginale del nostro prodotto come l'ippodromo cittadino. Vorremmo rimarcare che sia l'ippica che il ciclismo rappresentano sicuramente un elemento di potenziale indotto per la nostra economia, ma nel contempo vorremmo anche ricordare al Sindaco ed ai superstiti della Giunta, che la città di chiama Montecatini Terme proprio in virtù di quello che storicamente è sempre stato il suo prodotto distintivo, le nostre Terme.
Ecco perché apprendendo dalla stampa che il sindaco si caricherà anche della delega ai lavori pubblici lascia perplessi e sconcertati, d'altro canto non vediamo come possa essere incisivo perfino in tale ambito visto l'atteggiamento subalterno e passivo ai problemi mai risolti che opprimono la nostra città".