Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Passo importante del giovane Luca Nuget, inserito nel calendario Etm Italia 2016. Dopo neanche sei mesi dalla formazione del dipartimento toscano della prestigiosa agenzia nazionale di moda Etm Italia, il fotografo pesciatino Nuget, titolare della LightRoom Studio by Luca Nuget e responsabile Etm Italia per la Toscana, ha già messo a segno il suo primo colpo, partecipando attivamente alla realizzazione del calendario nazionale dell’Etm Italia con un suo scatto realizzato insieme a una delle modelle del suo dipartimento, aggiudicandosi così un posto nella rosa dei fotografi – alcuni di caratura nazionale - che hanno partecipato al progetto.
A fine mese, per esattezza il 23 gennaio, Nuget prenderà infatti parte alla cerimonia di presentazione del calendario nazionale Etm Italia, che si svolgerà a Cefalù (Pa), dove si terrà anche una conferenza stampa con i fotografi presenti e le modelle del gruppo Etm partecipanti al progetto.
La modella, Yulyia, splendida ragazza dell’Est Europa che da tempo vive a Firenze, è stata scelta da Nuget e dal national director del gruppo, Johnny Fusca, dopo un attenta cernita riguardante le varie candidate. La stessa modella ha quindi poi accettato il progetto con grande entusiasmo.
«Sono molto felice - dice Yulia - di essere stata scelta per rappresentare il dipartimento toscano in questo calendari. Luca è una splendida persona ed un fotografo molto preparato, oltre ad essere sempre attento e meticoloso nel suo lavoro. Abbiamo lavorato molto bene assieme e spero di poter ripetere l’esperienza molto presto».
Nuget è un giovane molto ambizioso e ha progetti ancora più grandi: «Il mio sogno è quello di entrare con Etm nel circuito dell’alta moda italiana ed estera; questo è stato solo il primo passo di un cammino con molte difficoltà, ma ho le spalle larghe e – chiude il fotografo - sono pronto ad affrontare ogni difficoltà».
Al rientro dalla Sicilia, Nuget ha già accettato di partecipare a una conferenza stampa anche a Montecatini, dove, assieme alla modella Yulia, parleranno della loro esperienza riguardante il calendario e l’evento che si svolgerà in Sicilia dal 22 al 24 gennaio prossimi.