Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Pd pesciatino ha appreso con favore la nomina del nuovo amministratore del Mefit Antonio Grassotti.
"Una persona con grande esperienza - dice il segretario Marco Guerri - sia nel settore della floricoltura, essendo stato direttore del Cra-Viv, sia come politico, avendo ricoperto l'incarico di assessore all'agricoltura, in una giunta guidata dal nostro partito.
Sappiamo che il suo mandato durerà solo per alcuni mesi e siamo anche consapevoli che il lavoro che lo aspetta non sarà semplice; dovrà gestire al meglio i problemi che gravano sulla società speciale, sulla struttura mercato e portare a termine un progetto di rilancio del mercato in piena sintonia con la Regione Toscana.
Antonio Grassotti ha tutte le caratteristiche per gestire al meglio questo passaggio delicato e gode della nostra piena fiducia.
Ci fa piacere che il sindaco Giurlani abbia dato un segno di cambiamento importante e siamo sicuri che questo può essere un primo passo perchè la nostra città cominci un percorso di rinascita, sotto molti punti di vista, a cominciare dal rilancio economico che è un punto importante nel nostro programma di governo.
Vogliamo augurare a Grassotti e ai suoi collaboratori buon lavoro ricordandogli che il Partito Democratico è sempre disponibile sia per un confronto, che per una piena collaborazione".