Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO SERIE D - ECCELLENZA
Montecatini-Colligiana Larcianese-Piombino

28/2/2016 - 12:05


Serie D.  Montecatini- Colligiana

MONTECATINI. Non pare ancora riassorbita l’amara sconfitta di domenica scorsa a Viareggio, ma la gara di oggi deve riuscire  a migliorare lo stato d’animo dello staff dirigenziale e dell’ambiente con una risposta immediata e forte da parte del gruppo sotto il profilo del carattere. Allo stadio dei Pini sabato scorso i bianco celesti sono apparsi appagati, smarriti nel gioco e soprattutto carenti sul lato agonistico. Non è certo questo il Montecatini che si è fatto apprezzare nel girone d’andata. L’occasione per dimostrare che questi ragazzi provano ancora qualcosa per il club dell’Airone e i colori biancocelesti arriva dal derby toscano con la Colligiana, ospite oggi allo stadio Mariotti. All’andata al termine di una gara combattuta, il Montecatini espugnò Colle Valdelsa. Sul probabile schieramento mister Maneschi lascia la porta aperta a qualche ballottaggio specie in attacco e in mezzo al campo, reparti dove c’è abbondanza. Scelte più o meno obbligate dietro, dov’è sempre ai box l infortunato Tafi, a cui si è aggiunto Vettori (stiramento collaterale ginocchio destro e lo squalificato Del Sorbo. Capitan Gialdini verrà riadattato nel ruolo di terzino sinistra in un pacchetto arretrato composto poi da Mazzanti, Giordani e Papini. Sulla mediana opereranno Caciagli e Di Vita. Il terzo nome uscirà dal ballottaggio fra Michelotti e Gelli. Stesso discorso davanti, dove Mitra e Frugoli si giocano un posto in appoggio a Ferrari e a Santini.                                                                                      

“Mi aspetto una  pronta risposta dai ragazzi dopo la deludente prova di Viareggio. Mi sono assunto molte colpe per  l’assenza di carattere, di gioco e di dinamismo della squadra, ma ognuno si deve assumere le proprie responsabilità per non disperdere tutto il buono fatto durante il girone di andata”, le parole del tecnico al termine della rifinitura di ieri mattina.


 
Eccellenza, la Larcianese ospita allo stadio Cei l’Atletico-Piombino

LARCIANO In attesa del doppio confronto dei quarti di finale di Coppa Italia con Fabriano la Larcianese oggi ospita al "Cei" l'Atletico Piombino, nella gara valida per la 24ª giornata del girone A di Eccellenza.            

La Larcianese, tornata in zona playoff, affronta la prima di due gare casalinghe consecutive. Nel prossimo turno il match tra i viola del presidente Carbone ed i fiorentini del Gambassi si giocherà in anticipo sabato 5 Marzo, causa concomitanza con la gara ciclistica professionistica, in programma il giorno dopo a Larciano, il cui arrivo è previsto nei pressi dello stadio “Cei”. Per ciò che concerne l’assetto tattico, mister Petroni per la gara col Piombino non disporrà del centrocampista Fioravanti, appiedato per una giornata dal giudice sportivo. Sicuro assente anche il giovane Rinaldi: per lui i tempi di recupero dall'infortunio muscolare si sono allungati. Per il resto tutti abili e arruolati. Il clima che si respira nell’ambiente “viola” è davvero positivo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: