Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Comune replica al Valdinievole Montecatini calcio: "Abbiamo fatto e faremo investimenti, nessun disinteresse"

2/3/2016 - 11:46

In merito alle dichiarazioni rilasciate dal vicepresidente della società di calcio Valdinievole Montecatini il Comune precisa quanto segue.
 
"La città al momento della promozione in serie D della società calcistica ha immediamente attivato tutte le procedure di reperimento delle necessarie risorse economiche per l’adeguamento dello stadio comunale, che ammontano in due stralci per un totale di 290 mila euro di risorse pubbliche. Il primo stralcio di 100 mila euro (rifacimento parametti, e bagni) è stato aggiudicato e l’esecuzione dei lavori avverrà in primavera. Il secondo stralcio di 190 mila euro (rifacimento totale dell’impiantistica) andrà a gara a breve e sarà eseguito entro l’estate.


Non è affatto vero, quindi, che la città non investe in favore della società calcistica in quanto non ci sarebbero bagnaioli di peso al suo interno ed evitiamo di scendere sul piano dell’articolo di oggi perché vogliamo interpretarlo come uno sfogo legato alla passione calcistica, che siamo convinti contagerà sempre più montecatinesi.
 
Per quanto riguarda la deroga della Lega dilettanti, se questa è stata “gentilmente concessa” grazie all’intervento della società calcistica, come del resto avviene in decine di altre realtà con una militanza in lega anche di lunga data, va detto che le partite si giocano grazie alla diretta responsabilità che si assume il sindaco con proprio decreto, a dimostrazione ancora una volta dell’infondatezza di un presunto disinteresse della città.
 
Rispetto alla gestione del bar siamo convinti che con la diretta mediazione del sindaco le due società calcistiche riusciranno a trovare inizialmente una forma di pacifica convivenza e successivamente una vera e propria collaborazione".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/3/2016 - 15:02

AUTORE:
andrea

Mio figlio frequenta il Murialdo e posso garantire che questa società non si caratterizza per il rispetto dello stadio, anzi.
In più francamente 300 mila euro spese senza niente chiedere alla società mi pare un lusso per una città piena di strade con le buche e le terme in debito.

2/3/2016 - 14:22

AUTORE:
Giovanni Torre

Non per battuta ma convinto di quello che scrivo,agli occhi del comune tutte le società sportive dovrebbero avere lo stesso trattamento,indipendentemente dalle conoscenze sul Viale Verdi.

Pertanto cosa dovrebbe dire la A.S.D. Bocciofila Montecatini Avis,da anni messa in un cantuccio e ignorata per rimettere a norma il bocciodromo,udite,udite,COMUNALE.

Noi,cari signori,siamo l'unica realtà sportiva della Valdinievole che partecipa di diritto e, non per conoscenze, al Campionato Nazionale di SERIE A,non giochiamo con,tutto rispetto,con il Pozzarello ma con città tipo Ancona.Carpi.Varese,Treviso e Roma e via dicendo,portando in giro il nome di Montecatini e le sue cialde come omaggio!

Per i disinformati l'agonistica nelle bocce non è quella del passatempo con in premio il fiasco del vino,la nostra è una Federazione affiliata al CONI(numericamente tra le prime 15) con circa 120.000 tesserati,abbiamo gli stessi diritti degli altri sport più importanti,calcio compreso.