Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 29/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

BASKET

Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.

RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

none_o

Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Tornano i "Mercanti in Domo"

4/3/2016 - 10:51

Domenica 6 marzo, dalle ore 9 alle ore 18, il quartiere del Duomo, a Pescia, torna ad ospitare una edizione speciale di Mercanti In Domo, mostra mercato di antiquariato, collezionismo, curiosità ed artigianato prodotta da Pinocchio associazione culturale e di comunicazione in collaborazione con il Comune di Pescia e i commercianti del quartiere.


Al grido di "Vai in Domo, vai!" è stato deciso di replicare la bella manifestazione che già nei mesi scorsi ha animato piazza del Duomo, piazza della Maddalena, via Cavour e piazzetta Ducci; anche per questo appuntamento, all'insegna della Festa della Donna, sono attesi oltre 50 operatori, con le loro bancarelle che profumano di buono e di antico.


In piazzetta Ducci, in particolare, proprio all'inizio del percorso elaborato dagli organizzatori, sarà possibile far gioire occhi e palato con una serie di spazi dedicati alla gastronomia tipica ed alle specialità locali, un angolo pensato per soddisfare le esigenze dei più ghiotti e dei buongustai che visiteranno gli spazi allestiti.


Il sindaco di Pescia, Oreste Giurlani, al mattino consegnerà un mazzetto di mimose a tutte le donne presenti, anticipando di qualche giorno la Festa della donna, un bel gesto, simpatico e significativo, che vuole sottolineare l'importanza della ricorrenza ed l'insostituibile ruolo delle donne in tutti i livelli della società; il mazzetto sarà consegnato a tutte le operatrici del mercatino e tutte coloro che saranno alla ricerca del regalo intelligente esposto sui banchi degli antiquari.


Senza dimenticare le importanti attrattive storico-artistiche del quartiere, come la splendida Chiesa della Maddalena e la cattedrale con la sua Porta Santa.

Per maggiori informazioni, chiamare il 3312098756 oppure lo 0572478059, o anche scrivere a studiopinocchio2006@alice.it.

Fonte: Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: