E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Domenica 31 gennaio, dalle ore 9 alle ore 18, a Pescia, nel quartiere del Duomo, torna una edizione speciale di Mercanti In Domo, mostra mercato di antiquariato, collezionismo, curiosità e artigianato prodotta da Pinocchio associazione culturale e di comunicazione in collaborazione con il Comune di Pescia e i commercianti del quartiere.
Al grido di Vai in Domo, vai! è stato, infatti, deciso di recuperare la manifestazione già organizzata lo scorso 6 gennaio, che fu in parte danneggiata dalla pioggia e dal maltempo; i banchi degli espositori saranno nuovamente collocati in piazza del Duomo, piazza della Maddalena, via Cavour e piazzetta Ducci: ne sono attesi oltre 50, operatori dalle bancarelle che profumano di antico, che arriveranno per dare vita a una simpatica iniziativa.
In piazzetta Ducci, in particolare, proprio all'inizio del percorso elaborato dagli organizzatori, sarà possibile far gioire occhi e palato con una serie di spazi dedicati alla gastronomia tipica ed alle specialità locali, un angolo pensato per soddisfare le esigenze dei più ghiotti e dei buongustai che visiteranno gli spazi allestiti.
Senza dimenticare le importanti attrattive storico-artistiche del quartiere, come la splendida Chiesa della Maddalena e la cattedrale con la sua Porta Santa.
Per maggiori informazioni, chiamare il 3312098756 oppure lo 0572478059, o anche scrivere a studiopinocchio2006@alice.it.