Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:09 - 01/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini t, nelle aree pedonali, esempio in piazza difronte alla chiesa, sfrecciano continuamente biciclette e monopattini pericolosi per i pedoni. Se si chiama area pedonale ci sarà un motivo! .....
BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

TAEKWONDO

Sofia Palomba del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd sarà tra i 4 atleti della Toscana scelti in base ai piazzamenti del 2024 nel proprio sport che andranno a rappresentare la regione Toscana nella 9° edizione del Trofeo Coni.

RALLY

Andato in archivio anche il secondo dei tre appuntamenti, il Campionato provinciale Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, promosso da Aci Pistoia, ha visto diverse dinamiche della classifica muoversi, facendo immaginare un finale di stagione, quello del “Città di Pistoia” di inizio ottobre, quanto mai incandescente.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

none_o

“Arte in paese”, evento alla seconda edizione che si terrà  domenica 11 agosto a San Mommè.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
CasaPound controreplica a Confcommercio: "Invece di cercare polemiche forzate si pensi a remare dalla stessa parte"

11/3/2016 - 10:16

“Spiace constatare che Confcommercio abbia frainteso il senso delle nostra azione dimostrativa non indirizzata alle attività attualmente presenti, bensì a una gestione economica del nostro territorio non all'altezza delle potenzialità”. Così Giacomo Melosi, portavoce di CasaPound, riguardo le parole di Confcommercio sull'affissione dei manifesti che davano per morto il commercio pesciatino.

 

“Non capiamo inoltre il senso del loro intervento visto che ribadiscono quello che abbiamo detto noi, cioè che urgono interventi di sgravi ed agevolazioni fiscali per le imprese pesciatine - prosegue Melosi - in una città in cui talvolta anche le iniziative paesane vengono snobbate sarebbe utile remare tutti nella stessa direzione, invece di cercare polemiche forzate, per fare in modo che vengano intrapresi quanto prima provvedimenti atti a rilanciare il nostro tessuto economico e commerciale”.

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/3/2016 - 13:56

AUTORE:
Cittadino

Che ritornino le adunate! Ma di quelle belle! Andrebbe bene l'Italia, almeno, meglio di così .....

14/3/2016 - 12:34

AUTORE:
cittadino contribuente

A quando le prime adunate?

14/3/2016 - 10:50

AUTORE:
Andrea Mostardini

Replicare a chi non ha nemmeno il coraggio di mettere il proprio nome e cognome ad una sua idea libera mi sembra irriguardoso verso coloro che professano apertamente le proprie idee senza la paura di disturbare il Timoniere di turno .
Il male dell'Italia è sempre stato il leccaculismo e da questi commenti si capisce che tale vizio non è scemato ma anzi si consolida .
Poi ci chiediamo perchè le cose non vanno bene .
Diamo sempre la colpa alla politica e ai politici , la colpa dell'attuale crisi è di natura antropologica , ovvero di tutti coloro che per proprio tornaconto personale lanciano il sasso e nascondono la mano .
W l'Itaglia
Andrea Mostardini da Pescia
Io sono qui , non scappo

13/3/2016 - 15:00

AUTORE:
Giacomo Melosi

Vede signor anonimo, quello che a nome di Cpi ho espresso nel commento ho poi dato alla stampa per evidenziare l'inutilità di una polemica quando le cose dette sono le medesime. È logico che se l'associazione mi risponde a mezzo stampa io faccia lo stesso. Le torna o nel suo mondo senza identità funziona diversamente?
Qui l'unica impressione che diamo è di essere gli unici a non avere paura di dire le cose come stanno.

11/3/2016 - 10:42

AUTORE:
cittadino contribuente

Lo stesso preciso concetto è già apparso come commento del sig. Melosi al comunicato della Confcommercio che prende le distanze da Casapound , poiché evidentemente l'associazione di categoria non vuole strumentalizzazioni politiche . Adesso un altro articolo , stesse parole stessi concetti stesso autore .... fate voi ma state dando un cattivo esempio di comunicazione ... sembra pubblicità progresso.