Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
NUOTO
Ottimi risultati per esordienti Nuoto Valdinievole

3/4/2016 - 10:25

Buoni risultati per le squadre giovanili del Nuoto Valdinievole nell'ultimo appuntamento di questa prima parte di stagione. Grande soddisfazione per il gruppo degli Esordienti A, formato dai ragazzi (anno 2003/2004) e dalle ragazze (classe 2004/2005). Il team allenato da Toni Calistri ha concluso in dodicesima posizione, su 43 società partecipanti, la gara regionale Coppa Toscana 2016 disputata a Livorno. Francesco Giacomelli (anno 2004) ha conquistato il secondo posto nei 50 dorso e la terza posizione nei 50 rana. Medaglia di bronzo per Lara Bertoncini (anno 2005) e Gionata Marmugi (classe 2004) rispettivamente nei 100 dorso e 100 rana. Buoni piazzamenti per Lara Bertoncini, sesta nei 400 stile libero, Matilde Magrini (anno 2005), quinta nei 50 dorso ed ottava nei 200 misti, Gionata Marmugi, quinto nei 200 misti ed ottavo nei 100 farfalla, Vittoria Flori (classe 2004), giunta settima nei 50 stile. Per la società termale sono scesi in vasca anche Maria Sofia Agnelli, Leonardo Alfieri, Matilde Magrini, Chiara Marotta, Lorenzo Moccia, Sara Pucci, Filippo Rustichini, Edoardo Torrigiani, Filippo Cecconi, Mirco Giancola, Veronica Cacioli, Chiara Cardelli, Ludovico Crescioli, Simone Ginanni, Andrea Lasalvia, Luciano Lipera, Sara Mei, Allegra Parlanti, Aurora Lucia Pasquini.

L'appuntamento per gli Esordienti B (maschi 2005/2006, femmine 2006/2007) era a Massarosa per il campionato regionale a squadre. Il gruppo, guidato dagli allenatori Chiara Papini e Matteo Marradini, si è ben comportato terminando al tredicesimo posto, su 28 società, totalizzando 286 punti. L'unico rammarico è non aver potuto schierare ben sette atleti che avrebbero fatto aumentare il punteggio finale. Un plauso a tutti i ragazzi che si sono ben comportati nelle varie gare individuali e nelle staffette 4 x 25 mista e 4 x 25 stile libero.

Melissa Tanganelli, Lorenzo Ramello, Alessandro Lucarini nei 100 stile libero, Mila Monti, Martina Bruscolini, Jacopo Diolaiuti e Neri Ferretti nei 50 farfalla, Vittoria Maraviglia, Matteo Ferraro e Stefano Borzellino nei 100 rana, Caterina Ferretti e Matteo Dami nei 50 metri dorso, Irene Recchia, Benedetta Gonfiotti, Niccolò Marmugi e Leone Mercanti nei 100 dorso, Diletta Callaioli ed Erika Doto nei 50 metri rana, Alena Pellegrini, Ginevra Iannotta, Andrea Olivieri e Matteo Piliero nei 100 misti ed infine Bianca Ruzzi ed Alice Battaglia nei 50 stile libero.

Adesso per il Nuoto Valdinievole inizia la seconda parte della stagione con le qualificazioni alle gare regionali in programma nel mese di giugno.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: