Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Il Psi apre la sede per raccogliere dalla base indirizzi e orientamenti

5/4/2016 - 8:45

Il Psi giovedì dalle ore 15 alle ore 18 apre la sede, in piazza Amendola 7, a iscritti e simpatizzanti per parlare degli aspetti che dovrebbero caratterizzare le prossime attività politiche del Partito Socialista.

Il Psi ha infatti deciso di realizzare un sondaggio presso i propri iscritti e simpatizzanti per raccogliere "dalla base" contributi ed elementi di orientamento.

"Ogni punto del sondaggio - dice il segretario Furio Morucci -  è importante per valutare assieme i vari aspetti che la politica del Psi ha espresso fino a oggi e che dovrà andare a esprimere nel prossimo futuro sui territori".

Alla pagina Facebook del Psi di Monsummano Terme, c'è il link che porta direttamente e nell'assoluto rispetto dell'anonimato al sondaggio, dove i dati raccolti andranno ad arricchire i contributi per il dibattito del prossimo congresso che si terrà a Salerno dal 15 al 17 aprile.

Alla sede del Psi inoltre sarà disponibile per l'occasione un computer con il collegamento web, per consentire a chi volesse partecipare al sondaggio, di interagire davanti a un caffè e parlare del nostro territorio.

"Il dialogo politico - dice Morucci - è importante, ed è importante che la politica sia completamento di una espressione di voto, chiara, rappresentativa nei punti di interesse, e a favore della collettività. Aspettiamo quindi tutti in sede per un caffè e invitiamo a compilare il questionario; 10 minuti che saranno molto importanti e rappresentativi per la nostra società".

Questo il link alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/psimonsummanoterme

Fonte: Psi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/4/2016 - 11:27

AUTORE:
roberto ferroni

Semplice, fare una politica di autonomia, uscire dal consorzio con le sinistre, moderate, tradizionali, estreme. Porsi come terzo polo fra gli affaristi conservatori di destra, i conservatori affaristi di sinistra. Si potrebbe vedere come tanti socialisti "in pectore" che ora votano magari F.I. o anche più in la, oppure si sono adagiati sulla pericolosa susservienza agli ex PCI, quale che sia la sigla con la quale oggi si identificano, tornare a quella idea sociale che associa i principi di libertà con quelli di cura delle fasce più deboli. Ci potrà voler un po' di tempo ma se D.o ci mise sei giorni a creare il mondo noi mortali possiamo benissimo investire in saldi progetti di medio respiro.