Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Partito Socialista Italiano ha tenuto l'assemblea congressuale provinciale di Pistoia a Larciano, ieri, alle ore 21,30 nei locali dello spazio polivalente “Il Progresso” in piazza Vittorio Veneto.
L'assemblea ha nominato gli 8 delegati che parteciperanno al quarto congresso nazionale del Psi che si terrà a Salerno nei giorni 15,16,17 aprile e si concluderà con l'elezione del segretario nazionale.
Fra i delegati: Tina Nuti assessore al sociale e sviluppo economico del Comune di Pistoia, Elena Nardini componente della direzione regionale del partito, Furio Morucci segretario Psi di Monsummano Terme, Andrea Andreotti segretario Psi provincia di Pistoia.
Dopo il saluto ai 75 congressisti in rappresentanza dei 261 Iscritti provinciali, da parte di Sandro Magrini, consigliere comunale socialista a Larciano, l'assemblea ha eletto alla presidenza Fausto Alderotti e fatto presentare la mozione congressuale nazionale ad Andrea Andreotti.
I temi che hanno animato l'incontro sono quelli che sempre hanno caratterizzato l'impegno politico socialista: il lavoro e l'occupazione, la necessità di una politica che parta dai problemi e dalle esigenze dei giovani, le difficoltà finanziarie dei comuni, la necessità di un vero riformismo che possa cambiare leggi ormai inadeguate.
"Importante e basilare - si legge in una nota del partito - è la necessità che la politica torni a parlare alle persone in maniera semplice e comprensibile; come facevano i nonni e bisnonni quando convincevano un bracciante, un operaio, una maestra ad iscriversi al sindacato di Bozzi e della Altobelli o al partito di Turati, Matteotti, Pertini.
L'impegno del Psi è, e sarà sempre più, un impegno sociale, un impegno a protezione del più debole, ed un impegno nel fare da scudo verso chi è senza tutele.
Ci avviamo fiduciosi, in un grande, positivo, e costruttivo congresso, che servirà a portare sempre più il partito in un primo piano della politica nazionale".