Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Si è conclusa a Praga, presso il Ministero della Cultura, la riunione delle Great Spas Of Europe che segue quella del 3/4 maggio a Montecatini Terme (con gli esperti europei; Claudia Massi per la nostra città e Adele Cesi e Francesca Riccio per il MIBAC, col supporto tecnico di Marilena Tintori e Massimo Giovanetti).
La riunione praghese è stata quella decisiva per la definizione di chi sarà dentro e fuori la candidatura seriale transnazionale che vede coinvolte: Italia, Repubblica Ceca, Germania, Austria, Francia, Belgio, Inghilterra. Ci sono stati esclusi eccellenti dalla rosa dei nomi, quali la città di Wiesbaden, che ha suscitato sorpresa e rammarico (avendo gia' dall'inizio partecipato ai lavori).
In rappresentanza di Montecatini Terme ha partecipato ai lavori la consigliera Beatrice Chelli, su delega del Sindaco Bellandi.
Ecco i nomi delle città selezionate dall'Unesco: Bad Ems, Bad Kissingen, Baden Baden, Baden bei Wien, Bath, Frantiskovy Lazne, Karlovy Vary, Marianske Lazne, Spa, Vichy, e la nostra Montecatini Terme. "Un vero successo per la nostra città - ha commentato il Sindaco Giuseppe Bellandi - che ritengo essere fondamentale per il rilancio turistico e per la conferma a livelli internazionali del nostro buon nome"
Beatrice Chelli segnala al ritorno da Praga che "con questo ulteriore step superato da ora in poi potremo fregiarci, oltre che del logo, anche della dicitura ufficiale approvata dall'Unesco".