Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Jamali e Mantelli in trionfo nel "Dormisacco"

16/5/2016 - 17:39



OLTRE 400 podisti, un buon numero vista la contemporaneità con la Dee Jay Run a Firenze, si sono dati appuntamento a Buggiano per l'edizione numero 41 del trofeo “Dormisacco”, ottimamente organizzato dall' Atletica Borgo a Buggiano del presidentissimo Enzo Bindi. La gara competitiva di 10600 metri ha visto il trionfo del “solito” Jilali Jamali (Parco Alpi Apuane) che ha coperto la distanza in 40'15” precedendo di soli 12” il bravissimo Adriano Curovich (Podistica Castelfranchese) e di 1'35” Marco Bonacchi (Toscana Atletica Futura) mentre oltre i 2' sono giunti Roberto Fani (Risubbiani 2008) e Mario Bendoni (Orecchiella). Tra i Veterani il migliore in 44'32” è risultato Marco Osimanti (Lucca Marathon) che si è sbarazzato di Alessio Melani (Atletica prato) e Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), tra gli Argento netta la vittoria di Roberto Mei (Silvano Fedi) che ha distanziato nettamente Mauro Giorgetti (Camigliano) e Giuseppe Iacopetti (Nuova Atletica Lastra) mentre Ivaldo Caporali (Silvano Fedi) in 57'03” ha letteralmente dominato la categoria Oro lasciando a distacchi abissali Corrado Sbragi (Borgo a Buggiano) e Otello Pieri (Pieve a Ripoli).
La gara femminile è stata nettamente nel segno di Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli) che ha chiuso le proprie fatiche in 47'20”, a 3'40” è giunta Lourdes Quinonez (Le Panche Castelquarto), a 3'54” Graziana Palumbo (Silvano Fedi Pistoia), ancora più lontane Marina Ratto (Montecatini Marathon) e Cinzia Villani (Individuale). L' inossidabile Antonietta Schettino (Montecatini Marathon) in 54'15” è stata la più forte delle Veterane, piazza d' onore per Camelia Barbei (Maiano Fiesole), gradino più basso del podio a Cristina Mannello (Silvano Fedi Pistoia). Graduatoria per società che ha visto trionfare la Silvano Fedi Pistoia con 46 iscritti con subito dietro le società valdinievoline dei Run...dagi (36), Atletica Montecatini (23), Atletica Valdinievole (21) e infine Cai Pistoia (20).
GIANCARLO IGNUDI

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: