Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Apre domani il nuovo Conad City di via Pistoiese: 400 mq di superficie di vendita davanti alla stazione

25/5/2016 - 9:48

Apre domani, con l’insegna Conad City, il nuovo punto di vendita di via Pistoiese, il terzo in città dopo quelli di via Bassi e via Toti. L’inaugurazione è prevista per le ore 9, con la consueta benedizione e l’apertura al pubblico per le ore 9.30. Interverranno il sindaco Giuseppe Bellandi e il vescovo della diocesi di Pescia, Monsignor Roberto Filippini.
 
Il supermercato ha una superficie di vendita di circa 400 mq, 3 casse e impiega 12 persone, di cui la metà nuovi assunti. Prende il posto di un discount e gode di una buona visibilità grazie alla posizione strategica su una strada di grande passaggio, proprio di fronte alla stazione ferroviaria all’ingresso della città. Al suo interno è possibile effettuare una spesa completa, usufruendo del comodo parcheggio riservato ai clienti antistante al negozio.


Il nuovo socio Conad Maurizio Stefanelli – conosciuto in città poiché con la famiglia gestiva lo storico negozio che nel tempo ha subito varie trasformazioni – ha realizzato un punto di vendita a insegna Conad capace di offrire maggiori servizi ai montecatinesi. Un negozio di prossimità, vicino ai bisogni del quartiere e della cittadina, capace di offrire qualità, convenienza, valorizzazione delle eccellenze e dei prodotti del territorio.
 
“Sono contento di essere entrato a far parte del mondo Conad, in cui sono stato accolto calorosamente”, dichiara Maurizio Stefanelli, proprietario del punto di vendita e socio Conad del Tirreno. “Colgo l’occasione per ringraziare mio padre, da cui prendo il testimone e che rimarrà al mio fianco, pronto così a una nuova sfida. Ci aspettiamo tanto da questo nuovo punto di vendita, che ci consente di servire al meglio i nostri clienti, grazie a un’insegna che è sinonimo di qualità, convenienza e servizio».
 
Il punto di vendita è stato completamente ristrutturato e offre ai suoi clienti un fornito reparto ortofrutta, con particolare attenzione ai prodotti locali. Grande attenzione è riservata ai prodotti freschi e freschissimi e alle eccellenze del territorio, a conferma della sensibilità Conad per la valorizzazione della qualità e del prodotto a Km 0. I reparti di ortofrutta, gastronomia (con piatti pronti caldi e freddi), panetteria, macelleria e pesce confezionato sono in grado di soddisfare le necessità degli abitanti della zona e dei tanti turisti che frequentano la località termale e sono sempre alla ricerca di prodotti tipici.
 
Il negozio osserva il seguente orario: dal lunedì al sabato orario continuato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: