Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Sabato 28 maggio al teatro Comunale c’è stata la premiazione del ”3° concorso letterario Ferrero Giulietta”, in ricordo della giovane ex presidente della locale comunale Avis. Tema del concorso era "Il sangue si dona non si versa".
Coinvolti gli studenti delle terze medie dell’Istituto F. Berni di Lamporecchio e del W. Iozzelli su iniziativa della locale sezione Avis. Tutti i ragazzi hanno dimostrato interesse al tema del concorso e sono stati premiati con un diploma di partecipazione.
Sono risultati vincitori: 1° classificato dell’Istituto F.Berni Lamporecchio Alice Peloni 3°A, e dell’istituto W. Iozzelli Monsummano T. Diletta Nardi 3° B, premiati con targa ricordo e € 100. Un contributo di € 100 è stato riconosciuto anche agli istituti scolastici dei vincitori.
Risultano meritevoli di segnalazione i temi di Tommaso Ginanni 3 B, Giulio Antelletti 3 B, Giulia Tripaldi 3 C, Sara Gori 3 C, F. Berni Lamporecchio
e Lorenzo Convalle, Giorgia Del Bino 3 B del W. Iozzelli Monsummano.
Il presidente della comunale Avis, Giancarlo Palamidessi, ringrazia della collaborazione ricevuta gli Istituti scolastici, il Comune, la Fondazione della Bcc di Vignole e Montagna per il contributo ricevuto, le industrie Bianchini e Rinati per le confezioni di brigidini omaggio ai vincitori e agli ospiti.