Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Si è concluso a Mungherino il viaggio nelle frazioni della lista capitanata da Lisa Amidei

1/6/2016 - 17:52

Si è concluso a Mungherino il viaggio nelle frazioni della lista capitanata da Lisa Amidei, Impegno Comune per Larciano. Il tour della squadra, composta da sei uomini e sei donne, ha toccato tutte le realtà del territorio, illustrato il programma, presentato le proprie idee e ascoltato i cittadini.
 
A Mungherino molti sono stati gli interventi dal pubblico che hanno affrontato i temi relativi alla zona della pineta, allo spazzamento delle strade, ma anche all’agricoltura come lavoro per i giovani e su cui investire e sulla Tari.

 

“Il patto di stabilità – ha spiegato la candidata e sindaco uscente - imprigiona il nostro bilancio e non ci consente di portare avanti come vorremmo l’ordinario. Nell’ottica del risparmio vanno le unioni degli uffici che abbiamo già avviato insieme a Lamporecchio e a che a breve dovrebbero interessare anche la polizia municipale”.
 
“L’amministrazione – ha spiegato la candidata – si è impegnata nell’ascolto dei cittadini, possiamo migliorare ma il nostro impegno non è mai mancato. Ci auguriamo che chi governerà questo comune lo conosca e lo viva come noi”.
 
Agli abitanti di Mungherino sta poi a cuore la questione del trasporto pubblico locale, che penalizza i piccoli centri. “Appena insediata – ha raccontato la candidata sindaco – con l’assessore Fabrizio Falasca abbiamo fatto vari viaggi in autobus per capire come viaggiano i nostri ragazzi per andare a scuola e le difficoltà che incontrano tutti quelli che usano il mezzo pubblico. Abbiamo ottenuto piccole cose, ma ci siamo fatti sentire. Ci impegniamo a riprendere il dialogo con la nuova società che ha vinto l’appalto del tpl”.

Fonte: Impegno Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/6/2016 - 13:48

AUTORE:
Romanelli

Non ne possiamo più di persone interessate alle sole poltrone. Di finti comunisti bigotti che si interessano alle sole strategie di controllo.
Diamo ad Amidei lo scettro e la corona, finalmente sarà investito della sua giusta carica. Poveri comunisti!

1/6/2016 - 20:27

AUTORE:
Cittadino

Si ma qui al villaggio (Mungherino è proprio brutto) venite solo sotto elezioni a promettere. Poi più niente caro mio Pd

1/6/2016 - 18:39

AUTORE:
Franco Todini

Quando verranno asfaltate le strada a Mungherino? Non te lo ha chiesto nessuno, per forza il pubblico lei se lo porta sempre dietro, trovati un mestiere come tutte le persone vai

1/6/2016 - 18:34

AUTORE:
Sbigottita

Essí che voi ci volete bene a noi di Mungherino, sono secoli che ci lamentiamo sempre delle stesse cose e ogni volta venite a chiederci di che abbiamo bisogno! Cominciate a fare l'erba in maniera decente intorno ai giochi e a tappare quelle buche che tra un po ci si cade dentro, vergognatevi anche solo di venire a chiederci il voto! Avete coraggio!