Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Feste di fine anno all'istituto Caponnetto: settimana della scienza, spettacoli teatrali e molto altro

3/6/2016 - 9:37

Conclusione dell'anno scolastico all'Istituto "A. Caponnetto" di Monsummano Terme.Le scuole di ogni ordine e grado del nostro Istituto sono pronte a offrire a famiglie e territorio un calendario denso di appuntamenti, per sottolineare la positiva e virtuosa conclusione di un anno scolastico impegnativo, ma carico di ottimi frutti.

 

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: Venerdì 3 giugno (in caso di maltempo il 7 giugno), ore 16.30, presso Villa "R. Martini", premiazione del concorso di poesia "Ex tempore", tradizione ormai consolidata. Durante questo evento, gli alunni della Scuola Media presenteranno un dinamico e interessante programma. Sabato 4, ore 10.30, presso la Sede Centrale (Scuola Media "Giusti-Gramsci"), conclusione della "Settimana della Scienza" inaugurazione della MERIDIANA, realizzata in uno spazio adiacente l'edificio, premiazione delle OLIMPIADI DI MATEMATICA, "EX TEMPORE DI DISEGNO" e CONCORSO DI SCRITTURA (in collaborazione con la Misericordia di Pistoia).Lunedì 6, ore 21, presso il Teatro "Y. Montand" di Monsummano Terme, grande serata di spettacolo, con la tradizionale rappresentazione degli studenti della Secondaria.

LE SCUOLE PRIMARIE, nei prossimi giorni, saluteranno gli alunni delle classi quinte con la tradizionale "Festa del Dottorato": Scuola "Martini", 3 giugno; Scuola "Mechini-Fucini" e Scuola "Arinci", 10 giugno. Sono "in scaletta" canzoni, poesie, balletti e momenti veramente toccanti per salutare compagni e genitori che traslocheranno "armi e bagagli" alla Scuola Secondaria.Sempre le Scuole Primarie saranno impegnate il 6, 7 e 8 giugno nella manifestazione finale del progetto "Giocando con lo Sport", che ha arricchito le lezioni di Educazione Fisica, grazie al prezioso supporto di esperti e società sportive. Anche le SCUOLE DELL'INFANZIA "Lorenzini" e "Mannozzi", nell'ambito delle loro attività educative, saluteranno in modo divertente e giocoso l'anno in conclusione, che per loro si protrarrà fino al 30 giugno.Tutto questo nasce dall'impegno e dal lavoro di alunni, studenti e famiglie; ma anche da tante professionalità che con dedizione si impegnano perchè la scuola sia insieme ambiente educativo, di positiva socialità, in cui sia possibile esprimere talenti, far emergere idee e utilizzare le proprie abilità.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: