Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
La Pietra (Fdian): "Buon risultato del centrodestra, da cui creare alternativa vincente"

6/6/2016 - 13:28

LARCIANO - Patrizio La Pietra, portavoce provinciale FdI-An, commenta il risultato delle elezioni amministrative:

 

"Non per il solito linguaggio del politichese, ma per realtà dei fatti non posso che esprimere piena soddisfazione del risultato di Larciano per la lista del centro destra con Bartolomeo sindaco.

 

Abbiamo aumentato i nostri voti, rispetto a due anni fa del 60% passando da 257 voti a 412. Ma cosa ancora più importante siamo tornati ad avere una rappresentanza in consiglio è da qui dobbiamo ripartire per costruire una alternativa vera al Pd.

 

Un dato negativo la diminuzione dei votanti che è passata dal 73% al 62% con una flessione in termini assoluti di circa 550 votanti.

 

Altro dato rilevante la diminuzione delle liste di centro sinistra. Quasi 500 voti in meno di Impegno Comune e il dimezzamento di Alternativa per Cambiare. Questi i numeri, politicamente il centro sinistra a Larciano ha perso complessivamente oltre 1000 voti, un terzo dei voti rispetto a due anni fa, e noi abbiamo aumentato.

 

Dimostrazione della poca soddisfazione da parte dei cittadini larcianesi verso una classe dirigente più impegnata ha risolvere le beghe interne che i problemi dei cittadini.

 

Larciano era per noi un test estremamente difficile, considerando le condizioni di partenza ma i risultati ci hanno dato ragione. Da qui ripartiamo per creare un'alternativa vincente per le prossime amministrative nei comuni che andranno al voto nel 2017.

 

Un grazie al candidato sindaco Massimo Bartolomeo, e alle donne e uomini della lista che hanno fatto un ottimo lavoro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/6/2016 - 23:20

AUTORE:
Luigi

L'insuccesso non sta tanto nel risultato ma nella incapacità di comporre per intero una lista di persone residenti a Larciano. Questo la dice lunga sul vostro lavoro nel comune appena andato al voto.

6/6/2016 - 18:13

AUTORE:
Incredibile!

evidentemente questo tizio non sa niente di larciano se dice che il centro sinistra ha perso 1000 voti.
Alternativa era una lista civica e poi, beghe interne? e quali sarebbero
Alternativa sono 17 anni che fa opposizione. da quando il sig. La Pietra non sapeva nemmeno dove era Larciano
E poi grande vittoria ? si 400 voti!!! che successo in un comune dove possono votare 5000 persone!!! siete meno del 10% abbondante.
Grande punto da dove ripartire!!
Qui a larciano non sapete niente e questi sono i risultati da 20 anni e più.

6/6/2016 - 16:07

AUTORE:
Diogene

Alle regionali la Lega da sola ha preso il 13% a Larciano adesso in 3 avete preso il 12,9% risultato positivo? Uniti si vince (a chiacchiere)