Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SPORT
Lo sport Csi premia “la meglio gioventù”

5/7/2016 - 9:52

Montecatini Terme sempre più capitale dello sport Csi, invasa nel weekend scorso dai 1.337 finalisti (343 femmine e 994 maschi), delle 103 squadre di pallacanestro, pallavolo, calcio a 11, calcio a 7 e calcio a 5 impegnate nelle finali dei campionati nazionali delle squadre del Centro Sportivo Italiano.

 

Un'organizzazione che ha mosso ben 88 fischietti, 47 direttori di gara nelle tre specialità del calcio, 20 arbitri di pallavolo e 21 di pallacanestro. Nelle cinque discipline sportive si è giocato a Montecatini, Pistoia e presso gli impianti di Pieve a Nievole, Uzzano, Ponte Buggianese, Massa e Cozzile, Borgo a Buggiano, Chiesina Uzzanese, Monsummano Terme.

 

Gremitissima la piazza di Montecatini dove sabato sera, accanto al maxischermo dedicato a Germania-Italia, si sono svolte le premiazioni alle formazioni partecipanti per la gioia speciale delle vincitrici dei 16 scudetti Csi. Bologna ha “tre torri”! Tre successi su tre nei tornei di basket per il Csi Bologna, dove le giovani aquile fortitudine, fanno en plein sotto canestro, vincendo in ciascuna delle tre categorie previste. Milano festeggia invece uno storico tris nel calcio a 7, con tre squadre campioni Csi. Nel calcio a 11 vincono Sassari nei ragazzi (bis per la Torres 2000 dopo il successo del 2015), Cesena negli allievi e Milano nei juniores. Quattro città in festa nel volley: le piemontesi Alba ed Asti (mista), con Modena e Lecco. Tutti meridionali i tre successi del calcio a 5. Reggio Calabria e Lecce dominano le rispettive finali ragazzi e juniores mentre Acireale supera Reggio Calabria nella finale allievi. Dal 7 al 10 luglio ultimi titoli in palio per il Csi a Montecatini con i nuovi incontri e le nuove sfide, che attendono le squadre finaliste degli adulti nelle categorie disabili e open.
 
Ecco le squadre vincitrici
 
Ragazzi 
Calcio a 5: Segato Viola (Reggio Calabria)
Calcio a 7: Asd La Traccia (Milano)
Calcio a 11: Calcio Torres 2000 (Sassari)
Pallacanestro: S.G. Fortitudo (Bologna)
Pallavolo F: P.L.A. Picco (Lecco)
Pallavolo Mista: Pro Gio’, Progetto Giovani (Asti)
 
Allievi
Calcio a 5: Stella Rossa S. Tecla (Acireale)
Calcio a 7: Fortes in Fide (Milano)
Calcio a 11: Pol. 5 Cerchi Macerone (Cesena)
Pallacanestro: S.G. Fortitudo (Bologna)
Pallavolo F: Circ. Parr. P.G. Frassati (Modena)
 
Juniores
Calcio a 5: Giuliano di Lecce (Lecce)
Calcio a 7: Polisportiva Kolbe (Milano)
Calcio a 11: Gso San Carlo (Milano)
Pallacanestro: S.G. Fortitudo (Bologna)
Pallavolo F: Area0172 Sportgente Pvo Bra (Alba)

Fonte: Centro Sportivo Italiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: