Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - "PaesaggiUrbani" è un comitato che ha voluto esprimere il suo pensiero sul raddoppio ferroviaria di cui tanto si parla in questi ultimi tempi. Di seguito parte del testo del loro intervento sull'argomento (il documento integrale è consultabile nell'allegato Pdf più sotto).
"Vi è in città un dibattito in corso a proposito del raddoppio della linea ferroviaria che va da Pistoia a Lucca, dicono che se ne può ancora parlare, che si è ancora in tempo a proporre una alternativa accettabile. Ci auguriamo sia vero. Perciò abbiamo deciso di partecipare al dibattito.
Siamo un gruppo spontaneo e apartitico di cittadini montecatinesi che considera la cosiddetta “soluzione a raso”, nel tratto di attraversamento della città, una soluzione sciagurata. Perciò ci siamo indotti, noi pure, a parlarne un po’ per solidarietà con coloro che già sono impegnati in questa non facile battaglia, e un po’ perché convinti che più peso mettiamo sulla bilancia del no alla “soluzione a raso” più possibilità abbiamo che questa soluzione venga rimeditata.
Non staremo a dilungarci né sulla “soluzione interrata” né su quella dello “spostamento a sud”, non perché queste non abbiano un loro valore, anzi, ma semplicemente perché allo stato delle cose oggi non sono più realisticamente praticabili, e il rincorrere questi miraggi ci allontanerebbe dal principale obbiettivo che è quello di scongiurare la realizzazione di due muri ininterrotti che andrebbero da via Tripoli al Santa Rita".