Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LARCIANO
Pulizia delle aree verdi private, il comune di Larciano attiva controlli i proprietari inadempienti

9/7/2016 - 18:54

Il comune di Larciano informa la cittadinanza che: l'amministrazione comunale ha il compito di garantire la pulizia del territorio per tutelare il decoro urbano e rurale, ma anche (e soprattutto) per ridurre al minimo la possibilità di incendi e sterpaglie, che con le temperature estive diventano più probabili.

Si richiede pertanto ai proprietari di terreni incolti, di aree agricole, di aree verdi urbane e giardini, ai responsabili di strutture ricettive, artigianali e commerciali con aree pertinenziali di effettuare lavori di pulizia con la rimozione di ogni elemento o condizione che possa rappresentare un pericolo per l'incolumità e l'igiene pubblica. Gli interventi, naturalmente, dovranno ripetersi durante la stagione estiva per mantenere in ordine e senza rischi le aree oggetto di pulizia.

Si informa che a partire dal 20 luglio verranno effettuati controlli dalla polizia municipale per verificare lo stato del territorio ed individuare i proprietari inadempienti.

Si ricorda che l'obbligo della pulizia e della manutenzione è previsto dai regolamenti comunali di polizia urbana e di polizia rurale. I regolamenti prevedono ovviamente sanzioni, che vanno da 60 a 360 € oppure da 80 a 480 € nei due casi.

Lo scopo dell'amministrazione è comunque quello di ottenere il rispetto delle esigenze di pulizia e decoro, ed auspica di non dover applicare sanzioni grazie all'ottemperanza degli obblighi da parte di tutti i cittadini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/7/2016 - 8:16

AUTORE:
Mario Baldacci

Come da titolo, il Comune di Larciano dovrebbe lui stesso iniziare a dare il buon esempio e provvedere alla pulizia delle aree verdi pubbliche, compreso canali e fossi, che sono inguardabili!!! zanzare, biacchi e nutrie proliferano in gran tranquillita' in quelle che sono diventate per loro delle oasi naturali perfette per la loro vita, mentre noi piccoli cittadini, che teniamo ai nostri giardini privati, non possiamo che assistere ad un metro da casa notra a questa grave inadempienza.