Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Selezioni del Biscione d'Oro nel segno di Sara Angemi

14/7/2016 - 13:44

Sabato 16 luglio dalla stupenda cornice di piazza del Grano la seconda selezione nazionale de “Il Biscione d’oro talent”. Il festival, marchio storico della città di Pescia è rinato dopo 25 anni e  riparte dalla 18° edizione.


Marco del Freo e Massimo Guidi di Accademia della voce e tutto il loro staff, in collaborazione con associazione Nottambula, con il patrocinio del Comune di Pescia, il Comune di Uzzano e la Fondazione Nazionale Carlo Collodi, credono molto nel rilancio della manifestazione, che nel passato è stata condotta da nomi illustri del panorama televisivo italiano (Pippo Baudo, Mike Bongiorno, Claudio Lippi,  Corrado) e dalla quale sono usciti nomi famosi del panorama musicale italiano.


La serata di sabato 9 luglio è stata anticipata dal taglio del nastro inaugurale da parte dell’assessore al turismo e spettacolo Barbara Vittiman. Concorrenti da tutta Italia ma anche dalla Germania e dalla Svizzera, si sono esibiti davanti a una giuria di esperti e personaggi noti in Valdinievole (Rossella Boni, Massimo Guidi, Valerio Di Pirano, Helga Battaglini, Alberto Birindelli e Enzo Mangiafico).


I concorrenti della seconda audizione del 16 luglio ( le altre si terranno il 23 e il 30 luglio)  proverranno dalle regioni  Toscana, Marche, Lazio, Liguria e andranno via via a comporre la rose dei 60 semifinalisti che si esibiranno dal teatro Pacini il 24 e 25 novembre davanti a una giuria di esperti, discografici delle major discografiche  e produttori discografici e autori.


Conducono le serate Alessandro Martini, Miriana Cecchi e Camille Cabaltera. In occasione delle semifinali saranno organizzati stage gratuiti per tutti i concorrenti con grandi personaggi della musica italiana.

 

Presidente di giuria per la finalissima dal teatro Pacini  di sabato  26 novembre: Mara Maionchi.


Radio Bruno e Canale Italia sono i canali ufficiali del festival e  trasmetternno la serata finale.

 

“Noi ascoltiamo col cuore”  è lo slogan del Biscione d’oro di quest’anno ma non è solo uno slogan. Infatti la selezione di sabato 16 luglio sarà dedicata alla raccolta fondi per sostenere Sara Angemi.


Per informazioni: 0572/050111 oppure www.ilbiscioned’oro.it oppure pagina e gruppo ufficiale facebook.

Fonte: Il Biscione d'Oro
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: