Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alternativa per cambiare Larciano durante l'ultimo consiglio comunale ha presentato una interrogazione verbale inerente l'arrivo di migranti.
"La sindaca ha risposto che le voci erano inesatte in quanto l'amministrazione non aveva avuto nessuna notizia in merito.
Due giorni dopo, i consiglieri di Alternativa per Cambiare Larciano (Stefano Del Rosso e Stefano Pieri), sono stati convocati dalla sindaca a una riunione a cui erano presenti gli altri consiglieri di minoranza e alcuni della maggioranza, e inoltre due rappresentanti di un'associazione, i quali hanno informato i partecipanti che a Larciano, a breve, sarebbero arrivati alcuni profughi del Bangladesh, ospitati in affitto presso un'abitazione privata.
Alternativa per Cambiare Larciano ritiene che i migranti, vista la situazione di emergenza nazionale legata al loro continuo afflusso, debbano essere accolti con il dovuto rispetto, in quanto ogni Comune deve dare il proprio contributo in termini di accoglienza, ma al tempo stesso esige che venga monitorata l'integrazione e la convivenza all'interno della nostra comunità.
Per i motivi suddetti, in data 5 agosto, Alternativa per Cambiare Larciano, ha protocollato la richiesta di istituzione di una commissione consiliare permanente di controllo, che abbia il compito di affrontare sia gli aspetti legati all'accoglienza che di monitorare l'attività dell'associazione che se ne occuperà, questo per garantire ai cittadini la certezza che con trasparenza, l'accoglienza diventi un momento di crescita e di rispetto per tutti.
Ci saranno degli incontri di presentazione del progetto aperti ai cittadini di cui il primo si terrà al circolo di Cecina il 9 agosto alle ore 21. Dei prossimi incontri e degli sviluppi vi terremo aggiornati sulla nostra pagina Facebook".