Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Da mercoledì cambia l’accesso alla radiologia del presidio ospedaliero di Pescia. Per ottemperare a prescrizioni che sono giunte da organi di controllo e al fine di garantire la piena funzionalità del servizio l’accesso alla radiologia subirà quindi una temporanea modifica: i pedoni avranno accesso tramite l’ingresso posto sul lato destro (area Teatro Pacini) mentre le ambulanze e i mezzi attrezzati transiteranno dal piazzale del centro trasfusionale. I percorsi alternativi saranno indicati con apposita segnaletica.
La direzione del presidio si scusa con gli Utenti per il temporaneo disagio, pur sempre dovuto a lavoritendenti a migliorare l’accessibilità al presidio ospedaliero, e ringrazia il Comune sia per la disponibilità dimostrata con la concessione degli spazi per le auto del 118, servizio primario ed essenziale, sia per la collaborazione prestata per la risoluzione dei possibili problemi derivanti da questa modifica di percorso.