Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' appena passato il primo giorno di scuola e già si registrano polemiche sul servizio di trasporto pubblico. Di seguito la nota del larcianese Bernard Dika, presidente del Parlamento degli studenti della Toscana.
«Ogni anno è la stessa storia, non cambia niente. Nei primi giorni di scuola, quasi tutti gli istituti superiori prevedono l'uscita alle 12, ma il numero delle corse degli autobus rimane lo stesso. E a noi studenti non resta che aspettare le corse successive. I disagi, però, riguardano anche le tante persone, spesso anziane, che usano le corse tra le 12 e le 13.
Non sarebbe un problema difficile da risolvere, basterebbe prevedere almeno una corsa in più per le tratte più frequentate (Pistoia-Monsummano, Pistoia-Larciano, Pistoia-Firenze, le corse che terminano a Quarrata e Montale).
«Il problema poi è che il disservizio continua per tutto il mese di settembre. Siamo stanchi di vedere una come Sara che al primo anno alle superiori esce a mezzogiorno da scuola e non riesce a salire sul pullman perché troppo pieno. Con lei è rimasta a terra, insieme ad altre decine di studenti, anche una signora anziana che ha invano tentato di salire.
Mi chiedo: non è una novità che in orari di uscita degli studenti vi sia un maggior numero di utenti sui mezzi, è così difficile prevederne un raddoppio almeno nelle fasce orarie sensibili? I nostri genitori hanno pagato l’abbonamento per cosa? Per lasciarci a piedi?
Come Parlamento degli studenti della Toscana, diamo voce alle problematiche che i nostri coetanei ci hanno esposto e per la prima volta non proponiamo ma esigiamo che Copit aumenti le corse subito perché si può fare. Non ci vengano a raccontare scuse perché ogni anno i problemi si ripresentano allo stesso identico modo».