Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Presentate al palazzetto le formazioni Pieve Volley

10/10/2016 - 14:48

Davanti a una bella cornice di pubblico sono state presentate le formazioni che vestiranno la maglia del Montebianco Volley Pieve a Nievole nella stagione 2016-17. Nonostante il cambio di location rispetto ai due anni precedenti, ossia lo spostamento dal liceo Salutati di Montecatini al palazzetto di Pieve a Nievole, c’è stata un’ampia partecipazione di pubblico (sostenitori, genitori, amici ecc…) per assistere alla tradizionale sfilata di tutti gli atleti e atlete della società pievarina, nonché classico evento che anticipa l’inizio dei campionati.

 

Parola al presidente Saverio Severi il quale, ringraziando tutti i presenti, ha evidenziato il valore simbolico del trentennale raggiunto dalla società, quindi il doveroso pensiero ai vari presidenti che si sono avvicendati nel corso di questo lungo tempo, i quali hanno reso possibile la crescita del sodalizio arrivando fino a oggi. Il ringraziamento al main sponsor del club, l’azienda Montebianco, il cui contributo e dedizione alla causa sono fondamentali per lo sviluppo dell’attività e, più in generale, del progetto. Il breve riepilogo degli ottimi risultati sul campo raggiunti nella scorsa stagione dalle prime squadre regionali oltre ai progressi conseguiti dalle numerose compagini del settore giovanile, seguito dal forte in bocca al lupo agli allenatori, atleti e dirigenti che saranno impegnati in questa lunga ed intensa stagione. Ricordando, aspetto non meno importante, la presenza per il secondo anno consecutivo del Progetto “Mah, Boh” coordinato da Renato Russo e Claudia Carmignani, quale parte integrante della famiglia. Il saluto finale con un vigoroso “Forza Pieve”.

 

Successivamente l’intervento importante dell’assessore allo sport di Pieve a Nievole, Lida Bettarini, ribadendo come il Montebianco Pieve Volley contribuisca a tenere alto l’onore sportivo del paese oltre a rappresentare un grande esempio di educazione e valori etici.

 

Dunque l’atteso momento della chiamata in campo di tutti i giocatori e giocatrici della Pieve Volley, accompagnata dalla voce del dirigente Amanzio Marsili: nell’ordine il Minivolley e U 12 femminile, l’U 12/13 maschile, l’U 16 femminile, l’U 18 maschile, l’U 18/Prima Divisione femminile, dunque le prime squadre con la serie D femminile e la serie C maschile. Un vero e proprio plebiscito ha accolto i componenti dello staff tecnico presenti: Giacomo Romano, Ambra Russo e Andrea Francesconi. Dopo la foto di rito, il momento del ricco rinfresco a chiudere degnamente la giornata.

 

Grandi meriti e ringraziamenti a tutti coloro che hanno permesso l’ottima organizzazione dell’evento, svolto in un clima di unione e condivisione. Adesso la parola passa al campo con l’augurio che tutte le nostre squadre possano togliersi molte soddisfazioni, divertendosi e lottando con orgoglio.

Fonte: Pieve Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: