Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Lavori Enel per automatizzazione degli impianti nel centro storico

21/10/2016 - 16:46

Sempre più smart, sostenibile e innovativa la rete elettrica della Valdinievole: domenica 23 ottobre e-distribuzione (il nuovo nome di Enel Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) effettuerà un intervento di potenziamento del sistema elettrico nel centro storico di Pescia, nella zona compresa tra via XX Settembre, piazza Matteotti e aree limitrofe.
 
Le squadre operative dell’azienda rinnoveranno la componentistica elettromeccanica nella cabina che fornisce alimentazione elettrica al centro, dove installeranno anche sezionatori motorizzati ed elementi di ottimizzazione tecnologica per automatizzare il funzionamento dell’impianto e attivarne la telegestione con benefici sia nelle situazioni ordinarie, grazie a un migliore assetto dei carichi elettrici, sia in caso di disservizio, perché con manovre in telecomando è possibile isolare il tratto di linea danneggiato e restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze.
 
I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze, anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico all’intero centro storico. I lavori sono stati programmati eccezionalmente di domenica (visto che le condizioni tecniche e operative lo consentono) per ridurre i disagi per tutti gli esercizi attivi nei giorni feriali. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con il Punto Enel Partner di via Libero Andreotti 23 per tutte le questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.
 
Questo il piano dei lavori: domenica 23 ottobre, dalle ore 7:00 alle 14:30, Pescia, via Borgo Vittoria da 4 a 10, da 14 a 40, 5, da 11 a 19, 25, 35; piazza XX Settembre civ. 8, da 14 a 18, 22, da 5 a 9, 13, 21, sn (senza numero); via Andreotti civ. da 2 a 8, 1, 7, da 13 a 29; via Buonvicini civ. da 2 a 8, 12, da 1 a 11; via Torrione civ. da 2 a 6, da 1p a 5, sn; piazza Matteotti civ. da 2 a 6, 1, da 5 a 7; via Ricasoli civ. da 1 a 3, da 7 a 9, 13; via Rosellini civ. da 6 a 8, 12, 22, 5; via Santa Maria civ. 10, 1, da 5 a 7, 13; via Uliveti civ. da 1a a 3; via Acqua civ. 4, da 3 a 7; piazza Mercato civ. 10/12, 1; via Turini civ. 5, 9, 13; viale Garibaldi civ. 2; piazza Mazzini sn.

Fonte: Enel
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: