E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini interrogano il sindaco sulle società sportive.
"Corrisponde al vero che le giunte che hanno preceduto la sua elargivano somme in denaro a società sportive del nostro territorio in modo da favorire lo sviluppo e la pratica della attività sportiva nel nostro comune? Con tali fondi era possibile, in particolare, avviare a sane ed educative abitudini di vita molti bambini?
Solo per citare un esempio realmente le giunte precedenti a quella da lei guidata contribuivano con più di 20.000 euro annui alle attività del Pescia Calcio?
Corrisponde al vero che per questo anno lei non ha elargito alcunché a tale società sportiva? È reale che questo ventilato comportamento sta mettendo in crisi tale società, in particolare per il settore giovanile al quale aderirebbero moltissimi bambini pesciatini? E con le altre società sportive questo anno ha tenuto un comportamento similare a quello riferitoci e quindi prima citato come esempio?
Le chiediamo di rispondere a questa nostra interrogazione nel prossimo consiglio comunale".