Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 2 CATEGORIA
Unione Pont-Spedalino 1-0 Cintolese-Atl.Santacroce 1-2

30/10/2016 - 9:55


Calcio seconda categoria

Scontri al vertice. Il match fra Nievole e Veneri è da zona rossa

Ponte Buggianese. Giornata da grandi sfide in Seconda categoria. Unione Pontigiana-Spedalino (Pertini). Il big-match di giornata vede la prima della classe ospitare la terza della classifica. Per lo Spedalino si tratta di un vero test per valutare le proprie possibilità di giocarsi la promozione diretta in Prima categoria.                                            

Match da forti emozioni al "Banditori", dove l'Unione Pontigiana, prima della classe (punti 15) attende al varco lo Spedalino (punti 13) terzo in graduatoria.

Mister Bandinelli al termine dell'ultimo allenamento è apparso molto concentrato: "abbiamo preparato la gara al meglio, ma l'avversario è molto forte. Non sono ammesse distrazioni ed ho visto tutti i ragazzi molto determinati al termine dell'allenamento e sicuri di continuare in un campionato al vertice".      

Una sfida che sarà seguita con molto interesse dal Cintolese (punti 14), altra pretendente alla promozione, atteso dall'altrettanto importante confronto casalingo con l'Atletico Santacrocese (punti 13); per entrambe gara da non perdere.  Mister Mariani continua a trasmettere fiducia ai suoi. "La gara di oggi è importante, ma non decisiva per il prosieguo del campionato. Vincendo metteremmo l'Atletico a debita distanza. Ho visto la squadra in salute ed abbiamo ancora molti margini di crescita, sono fiducioso di un risultato positivo".                                                            

In coda punti pesanti in palio al Mucci tra Nievole e Veneri appaiate al penultimo posto con 3 punti ciascuna. Stesso discorso per la sfida in programma a Larciano Cecina-Casini e Atletico Spedalino-Casteldelbosco (Bellucci).

Tanta attesa in casa Atletico per una sfida che potrebbe proiettare la truppa di Goretti nelle posizioni play-off. Ad Agliana arriva una compagine di alta quota ancora imbattuta.

Cecina 2000-Casini (suss. Cei). Scontro salvezza tra due squadre che cercano punti doppiamente utili. Una vittoria potrebbe risollevare morale e classifica e far sprofondare una diretta concorrente.

Ciregliese-Valdibure San Felice (Bonelle). Derby interessantissimo, tra due outsider che faranno di tutto per rimpinguare la graduatoria già buona. Gli appenninici sono una delle sorprese di questa prima parte di stagione.

Pistoiacalcio-Red Devils Castelfranco (Frascari). Gli arancioni ospitano la nobile decaduta del girone. C'è la possibilità di rinsaldare la propria posizione nelle zone calde della classifica. 

 

Nella foto il Presidente del Cintolese Zingarello con Sigilio, infortunatosi al crociato nella gara con l'Unione Pontigiana.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: