E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il 7 dicembre alle ore 19 il presepe del centro socio-riabilitativo “Il faro” di Veneri è stato inaugurato dal sindaco Oreste Giurlani. All’inaugurazione erano presenti Nicola Gentili, per conto della “Città nel Presepe” e del coordinamento “Terre di Presepe” a cui partecipa da quest’anno anche il presepe del centro “Il faro”; Patrizia Baldi, per conto della Società della Salute; Alice Martini, coordinatrice dei centri socio-riabilitativi della Valdinievole; Liana Pennacchioni, presidente dell’associazione Azzurra; gli operatori e i ragazzi del centro “Il faro”, autori del presepe.
Gli ospiti sono rimasti molto colpiti dalla bellezza del presepe, dall’accuratezza nei particolari e dalla qualità del lavoro svolto dai ragazzi sotto l’attenta e paziente guida degli operatori. Il sindaco ha sottolineato l’importanza dell’accessibilità e come Pescia sia un esempio di inclusione, ha invitato i ragazzi a partecipare alle varie manifestazioni che si terranno nel periodo natalizio e ha ringraziato i ragazzi e gli operatori per il lavoro svolto. Nicola Gentili ha dichiarato di essere favorevolmente stupito dal presepe e come esso possa a tutti gli effetti entrare nel circuito di “Terre di Presepe” insieme al presepe vivente di Pescia. Patrizia Baldi ha portato il saluto del presidente e del direttore della SdS che non erano presenti per precedenti impegni. E’ poi stato il turno dei ragazzi che hanno spiegato il motivo della scelta dell’ambientazione del presepe di quest’anno.
Il presepe sarà aperto ai visitatori dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16, mentre il sabato e la domenica sarà aperto dalle ore 15 alle ore 18.30.