Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Al via i lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica degli spogliatoi del campo sportivo di Vione

10/12/2016 - 14:06

Lunedì inizieranno i lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica degli spogliatoi del campo sportivo “Mirko Boschi” di Vione.


Il progetto per un importo complessivo di 130.000 euro è finanziato interamente dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia nell'ambito del bando “Cantieri Aperti 2016”. L’intervento è principalmente finalizzato all’efficientamento energetico della struttura, unitamente al miglioramento della funzionalità e delle condizioni igienico-sanitarie degli spogliatoi, in particolare mediante il rifacimento completo dei servizi igienici e dell’area delle docce con sostituzione di rivestimenti e pavimenti, sostituzione sanitari, sostituzione degli infissi interni ed esterni. Questi ultimi dotati di vetrocamera ai sensi delle normative vigenti in materia di risparmio energetico, sostituzioni di plafoniere e punti luce interni con tipologia a led, ai fini di un risparmio in termini di consumi e manutenzione; tinteggiatura completa interna ed esterna, sistemazione della copertura mediante sostituzione di guaina, scossaline e pluviali, impianto solare per la produzione di acqua calda e metanizzazione del nuovo impianto termico.


Oltre a migliorie offerte in sede di gara come sistemazione degli arredi esistenti e fornitura di nuovi, fornitura di 2 box di legno da posizionare nell’area esterna per il ricovero dell’attrezzatura sportiva, sistemazione di recinzione a rete danneggiata; Infine sul piano di gioco saranno installate due nuove panchine.


L’affidamento lavori è avvenuta mediante procedura negoziata, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con invito a diversi operatori economici, espletata dalla Stazione unica appaltante della Provincia di Pistoia ed è risultata aggiudicataria la ditta Coesco Costruzioni srl di Pescia. Il termine dei lavori è previsto per fine febbraio.

"Tutti questi lavori - commenta il sindaco Poer Luigi Galligani - riqualificheranno notevolmente l'impianto sportivo e, grazie alla Fondazione sempre sensibile alle esigenze del territorio, si andrà ad arricchire ulteriormente la già ricca dotazione di impianti sportivi del comune".

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: