Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Verinlegno e Jubilant: la multinazionale indiana sceglie la qualità delle vernici valdinievoline

16/12/2016 - 13:49

Lo scorso 9 dicembre sono stati siglati a Greater Noida in India, nello stato dell'Uttar Pradesh, due importanti contratti tra Jubilant Agri & Consumer Products, Verinlegno Spa e Verinlegno Holding. La realtà toscana, che produce vernici di eccellenza fornirà al grande partner internazionale  i propri prodotti già a partire dall'aprile 2017.

 

In contemporanea, il contratto multiplo prevede l'implementazione di tecnologie e know how adatti al mercato indiano, per l' ampliamento del sito produttivo di Jubilant Agri & Consumer Products.

 

Un terzo contratto riguarderà la Woodver coating, costola di Verinlegno Holding, a New Delhi, che potrà fornire alla multinazionale vernici prodotte localmente

 

."Siamo orgogliosi - commenta Piero Marchetti, presidente di Verinlegno Spa - di collaborare con un partner così prestigioso". Jubilant Bhartia Group della famiglia Bhartia è giunta infatti a Verinlegno dopo accurati sondaggi compiuti in tutta Europa sui più importanti produttori di vernici per legno. 

 

" Passaggi significativi - precisa Sante Zandò, presidente di Verinlegno Holding - sono stati la visita al nostro stabilimento in Italia e al sito produttivo di Woodver  a New Delhi, che hanno mostrato l'alto livello impiantistico e organizzativo che siamo capaci di mettere in campo".

 

"Sono bastati 4 mesi - aggiunge Marco Cecchini export manager di Verinlegno - per giungere alla stipula dei contratti. Con questo accordo diamo continuità alla nostra spinta, già notevole, sul mercato indiano, nel contesto della crescita globale di Verinlegno che ha vissuto nel 2016 un altro anno di espansione, con numeri particolarmente significativi in Canada, nel Far East, negli Emirati Arabi e in tutta Europa".

 

"L'India conosce in questo momento un grande sviluppo nel settore delle vernici più prestazionali -chiosa Claudio Lelli del Cda di Verinlegno - gli analisti stimano una crescita ulteriore, con incrementi fino al 25% annuo. Da queste prospettive nasce l'incontro con Jubilant e la conclusione positiva dei contratti".

 

Jubilant Agri & Consumer Products Ltd fa parte del Jubilant Bhartia Group che copre numerose aree di business, vantando una forte presenza in tutto il mondo, dai prodotti farmaceutici a quelli alimentari, dal gas ai servizi di consulenza nell'ambito petrolifero e aerospaziale. Nell'area Agri & Performance Polymer (116 milioni di euro complessivi di fatturato) opera la divisione vernici del gruppo (circa 8 milioni di euro di fatturato).Numerose nel corso degli anni le partnership di successo della multinazionale, sempre nel segno dell'eccellenza. Sia in India che a livello globale, per raggiungere la posizione di leadership in ciascuna delle sue imprese. Il Jubilant Bhartia Group  Impiega nel complesso 6100 persone di cui 1200 nel Nord America. Il gruppo vede ai suoi vertici Mr. Shyam S Bhartia presidente e fondatore e Mr. Hari S Bhartia co-presidente e fondatore insieme al fratello.

Fonte: Verinegno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: