Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il "miracolo" di Natale c'è stato: due "sfigatti" adottati da una stessa famiglia

19/12/2016 - 14:53

Due gatti anziani, una vita difficile da condividere: il tigrato 12 anni e il bianco e arancio 10, il primo zoppicante da entrambe le zampe posteriori, il secondo cicciotto e tutto corsette. Il tigrato timido e diffidente, il bianco affettuoso e tutto testate. Entrambi erano senza padrone: il primo aveva la padrona deceduta, il secondo era stato abbandonato per ben tre volte.
 
Entrambi positivi alla Fiv e sterilizzati, per il resto sani. Vivevano nella stessa strada dove sono stati abbandonati e dove si sono ritrovati nella malasorte facendosi compagnia, condividendo le coccole di chi li nutre, i maltrattamenti di chi non ce li vuole e getta via anche il piattino per l’acqua dove bere e impedisce di mettere un riparo.
 
Vivevano in via Cadorna, in tanti seguivano la loro storia anche su Facebook. C’è stato un gran tam tam di parole ma non si riusciva a trovare una nuova famiglia. Poi è iniziato a fare freddo e specialmente il tigrato aveva bisogno di una vera casa, lui non riesce a camminare e, quando piove, si limita a stare sotto un albero. Il bianco voleva invece vivere solo abbracciato a qualcuno.


"Sappiamo - avevano detto a fine novembre dall'associazione Cats onlus - che cerchiamo un miracolo ma, chissà fra poco è Natale. Cerchiamo una super adozione del cuore: ci aiutate?".

 

E alla fine il "miracolo" è riuscito: Tigro e Bianco ("sfigatti", come li chiamano affettiosamente a Cats Onlus) hanno trovato una famiglia (addirittura una unica famiglia per entrambi) e da giovedì sono stati adottati.

 

"Un grazie d cuore a tutti quelli che ci hanno aiutato, alla ragazza vera fata madrina che li ha seguiti e protetti mentre erano in strada e un grazie di cuore alla loro nuova famiglia che li h accolti con così tanto amore", dicono da Cats Onlus.

Fonte: Cats Onlus
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: