Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Natale, scontro tra Città e Casa, che dice: "Noi aumentato presenze dell'8%, gli altri registrano cali significativi"

12/1/2017 - 9:03

La Casa di Babbo Natale replica alla Città del Natale sull'andamento stagionale dell'attrazione.

 

"A distanza di poche settimane La Casa di Babbo Natale, nella persona del suo amministratore unico, Camilla Carnesecchi, subisce un altro immotivato attacco mediatico da parte del presidente della Città del Natale, Andrea Birindelli.
 
Già nel recente passato ci siamo trovati nella condizione di dover correggere le sensazionalmente errate affermazioni del Birindelli. Infatti, anche in questo caso, confermiamo il dato positivo in termini di affluenze per la Casa di Babbo Natale e siamo soddisfatti del lavoro svolto. Ci dispiace molto che altre attrazioni abbiano registrato cali così significativi.
 
A giudicare dai dati cui fa riferimento Birindelli, sarebbe stato necessario un impegno maggiore da parte degli organizzatori della Città del Natale e una maggiore attenzione all’evoluzione del mercato. Infatti molti imprenditori, su tutto il territorio nazionale, stanno emulando la Casa di Babbo Natale e molte città si stanno attrezzando per supportarli adeguatamente. Non è più sufficiente attaccarsi alla gonna della Casa di Babbo Natale e ai nostri investimenti di comunicazione e promozione per beneficiarne a costo zero ed attirare i turisti.   
 
Siamo veramente infastiditi da questo perdurante e ridicolo tentativo di attribuire alla Casa (+8% presenze rispetto al 2015) colpe di un generalizzato calo delle presenze. Forse Birindelli dimentica che la nostra società si occupa della gestione e dell’ organizzazione della Casa di Babbo Natale (e lo fa con discreto successo), non della promozione della Città del Natale che dovrebbe essere di sua competenza. Se avesse bisogno di sostegno per la prossima edizione, a fronte di un progetto serio, siamo disponibili ad aiutarlo. Se invece volesse continuare a “dare i numeri”… continui in via autonoma, ma il rischio di ulteriori cali di presenze per l’anno prossimo è dietro l’angolo.
 
Rispondiamo infine ai tour operator che si lamentano ricordando loro che i contratti sono fatti per essere rispettati; in caso contrario si risolvono. 
 
Ci auguriamo che da ora in avanti si parli di Montecatini e di come migliorare la prossima edizione e non sulla continua, effimera, ricerca del capro espiatorio di turno da esporre alla gogna mediatica Noi non ci stiamo".

Fonte: La Casa di Babbo Natale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2017 - 13:48

AUTORE:
francesco

E pensare che erano così amiche.